Eleonora Giorgi, l’annuncio che coglie tutti di sorpresa: lacrime e commozione

La leggendaria attrice Eleonora Giorgi non sta attraversando un momento semplicissimo, da poco è finita sotto i ferri per colpa di un tumore al pancreas.

“Riprenderò a fare la chemioterapia nei prossimi giorni. Inizio esattamente il 13 maggio e dovrei terminare il ciclo verso la fine di giugno”, con queste parole Eleonora Giorgi ha voluto aggiornare i fan sulla battaglia che sta affrontando ormai da qualche tempo contro il tumore al pancreas. Non si arrende la 70enne e anzi guarda al futuro con ottimismo, anche perché presto si sposerà il figlio Paolo Ciavarro, che salirà all’altare con Clizia Incorvaia a luglio, in Versilia.

Eleonora Giorgi spiazza tutti, l'annuncio è a sorpresa
L’attrice Eleonora Giorgi, oggi 70 anni, qualche tempo fa ha rivelato che sta combattendo contro un tumore al pancreas – arabonormannaunesco.it (fonte foto @Mediaset)

Hanno deciso di anticipare le nozze, programmate inizialmente per l’11 ottobre prossimo. “Siamo entrambi del segno della Bilancia, ottobre è il nostro mese”, aveva motivato così la scelta della data l’influencer durante l’ospitata a Verissimo, quando Silvia Toffanin li aveva accolti in studio per un’intervista. Ma non è l’unico motivo per il quale sorridere, la Giorgi ha annunciato personalmente un altro incredibile avvenimento.

Il figlio di Eleonora Giorgi si sposa, l’attrice è al settimo cielo

In attesa di vedere il suo Paolo giurare amore eterno per la compagna Clizia Incorvaia – si sono conosciuti nel 2020 nella casa del Grande Fratello VIP -, Eleonora Giorgi ha espresso tutta la propria gioia per l’altro figlio, Andrea, nato dal matrimonio con Angelo Rizzoli – i due pronunciarono il fatidico ‘sì’ nel 1979, per poi divorziare solamente cinque anni dopo.

Eleonora Giorgi, il figlio Andrea si sposa
Eleonora Giorgi guida il figlio Andrea all’altare, è nato dal matrimonio con Andrea Rizzoli e oggi ha 44 anni – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @paolociavarro)

Il 44enne infatti ha da poco celebrato il matrimonio con Serena Meriggioli, che nella vita fa la make-up artist e di anni ne ha trentatré. Alla cerimonia ha partecipato anche l’altra coppia, che invece si sposerà a luglio, una volta terminato il ciclo di chemioterapia che l’attrice ha iniziato proprio in questi giorni – lo ha rivelato al settimanale Gente, in una lunga intervista concessa di recente.

Continua perciò la battaglia dell’amatissima star, dopo l’asportazione del tumore al pancreas avvenuta a marzo. Saranno settimane molto complicate ovviamente, ma proverà ad affrontarle con lo stesso coraggio che ha dimostrato fino a ora, e potrà contare, come sempre, sulla famiglia. Nel frattempo si gode le buone notizie e con gioia esulta: “Il mio Andrea si è sposato!”, come riportato anche dal settimanale Nuovo.

Impostazioni privacy