Eleonora Giorgi in ospedale, è ansia tra i fan: come sta l’attrice

Eleonora Giorgi si trova di nuovo in ospedale, e tra i fan sta crescendo la preoccupazione: ecco come sta l’amatissima attrice.

Lei è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, dato che è riuscita a catturare l’attenzione del grande pubblico grazie al suo talento e alla sua bellezza. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di seguirla ad ogni suo impegno e di assistere alle sue numerose performance artistiche. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è stata legata a Massimo Ciavarro, da cui è nato il figlio Paolo.

eleonora giorgi in ospedale
Eleonora Giorgi in ospedale (foto: ansa/ig) arabonormannounesco.it
Da poco si è scoperto che all’attrice è stata diagnosticata una malattia, contro cui sta lottando già da mesi. Adesso si è recata nuovamente in ospedale, e l’ansia sta crescendo sempre di più.

Eleonora Giorgi in ospedale: come sta

Nel corso di una recentissima intervista televisiva, l’interprete ha svuotato il sacco sulla sua vita privata e lavorativa. A tal proposito, ha confessato di aver ricevuto una spiacevole diagnosi e di aver iniziato le cure per sconfiggerla. Si tratta del tumore al pancreas, un male contro cui ha già iniziato a lottare.

eleonora giorgi in ospedale
Eleonora Giorgi in ospedale (foto: ig) arabonormannounesco.it

Da allora, numerosissimi sono stati i messaggi da parte dei fan, che si sono detti preoccupati per le sue condizioni. La  Giorgi si è anche mostrata spesso in ospedale ma, durante le festività natalizie, è apparsa molto felice in compagnia del suo nipotino. Adesso è invece apparsa una nuova foto che ha fatto preoccupare – e non poco – tutti i fan. L’attrice è infatti stata costretta a recarsi nuovamente nel reparto ospedaliero, e ha quindi mostrato un macchinario utile per darle la possibilità di curarsi.

Ancora non si sa cosa sia accaduto, ma si presume che si sia recata in ospedale per ulteriori accertamenti riguardanti sempre la sua malattia. Dalla sua parte ci sono inoltre tutti i suoi parenti e i suoi cari, come i due figli e la nuora Clizia Incorvaia. Quest’ultima ha infatti fatto sentire la sua presenza sui social, su cui ha postato una foto in compagnia di sua suocera, a cui è davvero molto legata. Al momento non si sa come stiano procedendo le cure, ma di certo l’attrice sta già trasmettendo al pubblico il suo grande coraggio nel perseguire questa sfida così importante che la vita le ha posto davanti.

Impostazioni privacy