Eleonora Giorgi condivide sui social un altro tenero momento in compagnia dell’amato nipotino Gabriele. Insieme sono una forza della natura.
È una delle attrici più amate dal pubblico italiano, sex symbol e icona del cinema italiano anni Settanta. Eleonora Giorgi è uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo, presenza televisiva e cinematografica importante ancora oggi. Nel 2023, l’attrice aveva annunciato ai microfoni di Pomeriggio Cinque, di essere affetta da un tumore al pancreas e di essere pronta ad iniziare le cure chemioterapiche.
L’annuncio ha sconvolto i fan dell’attrice, i quali continuano ogni giorno a supportarla tramite messaggi di affetto e vicinanza sui social. Secondo quanto rivelato negli ultimi mesi, Eleonora Giorgi avrebbe cominciato un nuovo ciclo di cure a causa della persistenza della malattia. Nonostante la difficoltà della situazione, l’attrice ha più volte confessato di trarre forza ogni giorno dalla presenza della sua famiglia.
In particolare, Eleonora Giorgi è molto legata al nipotino Gabriele, nato dall’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Con il piccolo di casa, l’attrice ama trascorrere il suo tempo libero tra una cura e l’altra, riuscendo a trarre energia positiva dalla vicinanza con il bambino. I due appaiono spesso insieme anche sui social media dove, periodicamente, l’attrice condivide foto e video dei suoi pomeriggi trascorsi in compagnia del nipote.
Eleonora Giorgi e la scena con il nipote: il momento ripreso da Clizia Incorvaia
“Voglio vedere crescere Gabriele”, aveva confessato Eleonora Giorgi in una delle tante interviste rilasciate dopo l’annuncio della malattia. Una promessa che l’attrice sta mantenendo ogni giorno, dedicandosi contemporaneamente alle cure e al nipote Gabriele. Sempre sorridente e solare, l’attrice ha più volte dichiarato di trarre grande forza dalla vicinanza con il nipote, fonte di gioia e di sentimenti positivi. Recentemente, la mamma Clizia Incorvaia, ha immortalato un tenero momento tra nonna e nipote, condividendo il video subito dopo su Instagram.
“Amori”, scrive l’ex gieffina in sovrimpressione riferendosi all’attrice e al nipote, intenti a godersi un momento di gioco insieme con i dinosauri. Nel video, l’attrice indossa una mascherina per proteggersi da eventuali virus e batteri i quali, in questo momento di terapia, potrebbero rivelarsi troppo aggressivi per la sua salute già indebolita dalla malattia. Non sono mancati i commenti dei fan dell’attrice, i quali continuano a supportare Eleonora Giorgi nella sua più importante battaglia in cui, come sempre, dimostra grande forza e determinazione.