Eleonora Giorgi e Ciavarro, perché si sono lasciati: la verità sul divorzio

Eleonora Giorgi e il suo ex Massimo Ciavarro si sono lasciati, il motivo è finalmente venuto a galla solo ora: ecco qual è

Una delle coppie che hanno segnato un’epoca per la loro bellezza, la loro professionalità e il loro talento che li ha uniti per anni sono proprio loro Massimo Ciavarro e la splendida Eleonora Giorgi. Per anni sono stati il fulcro dello spettacolo italiano, degli anni Ottanta e Novanta. In molti fan, però, sono sempre stati curiosi di scoprire quale motivazione si cela dietro la loro separazione: in questo articolo vi sveliamo i dettagli.

Eleonora Giorgi e Massimo Civarro verità
Eleonora Giorgi e Massimo Civarro verità sulla separazione- credit ansa- arabonormannaunesco.it

La bella Eleonora Giorgi che per anni ha stregato tutti con la sua meravigliosa bellezza, i suoi occhi celesti e i suoi capelli biondi, negli anni Ottanta oltre a ricevere tantissime proposte per il suo talento, è riuscita a colpire il cuore di uno degli attori più ambiti dell’epoca: lui, Massimo Ciavarro.

I due, infatti, si sono conosciuti sul set di “Sapore di mare 2” negli anni ’80, e per diversi anni sono stati una delle coppie tra le più belle e apprezzate dal pubblico e dallo spettacolo italiano. Proprio sul set scocca la scintilla, tanto che Ciavarro in una intervista rivelerà: “Non la conoscevo, ma avevo visto sue foto. Mi piaceva tantissimo. Ero imbarazzatissimo ma mi colpirono le sue parole, mi disse di giocare e ridere“. 

La passione li travolge ma la Giorgi è ancora molto esposta per via della vicenda di Rizzoli, uomo precedente a Ciavarro che viene arrestato nel 1983 per via dello scandalo P2. I due per scappare dalle scene si rifugiano in campagna, dove vivono due anni lontano da tutto e tutti tra animali e vita campestre.

Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, tutta la verità sulla fine del loro amore

Dopo che Eleonora recita nel film di Verdone, Compagni di scuola, si vocifera un possibile matrimonio della coppia che avviene tre anni dopo dalla nascita di Paolo Ciavarro, il loro primogenito e unico figlio. Le nozze sono private e non ci sono foto di quel momento, in cui partecipa anche il piccolo Paolo che aveva all’epoca poco più di due anni.

Eleonora Giorgi e Massimo Civarro verità
Eleonora Giorgi e Massimo Civarro verità sul divorzio- credit ansa. arabonormannaunesco.it

Tre anni dopo dalle nozze, i due annunciano la fine del matrimonio precisamente nel 1996.

Dopo diversi anni, infatti, si scoprirà il motivo e la decisione dell’attrice di chiudere quella relazione: “Tra noi è finita perché gli uomini dopo un po’ tendono a darti per scontata e a metterti su uno scaffale“. 

Durante un’ospitata a Domenica Live, la Giorgi ha anche aggiunto però: “Ci siamo lasciati ma dopo tre anni l’ho supplicato di tornare insieme. Non avremmo dovuto lasciarci”

Dopo qualche anno, anche l’attore ripercorre quel divorzio molto sofferto e afferma: “La nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male“.

Impostazioni privacy