Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi: chi sono e cosa fanno oggi i figli di Veronica Lario

Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi sono i figli di Veronica Lario. Cosa fanno oggi? Cosa si conosce delle loro vita privata?

Miriam Raffaella Bartolini, meglio conosciuta come Veronica Lario è stata legata per molti anni all’ex premier Silvio Berlusconi. Il primo incontro tra i due risali al 1980 e sono convolati a nozze dieci anni dopo. È approdata nel mondo dello spettacolo quando ha iniziato a lavorare come attrice di teatro, ma pian piano si è allontanata dalle luci della ribalta. È stata una first lady apprezzata per charm e riservatezza. Classe 1956 è nata il 19 luglio a Bologna.

Chi sono i figli di Veronica Lario?
Cosa fanno i figli di Veronica Lario?(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Un’attrice apprezzata per fascino e talento ma-come accennato- si è poi lentamente allontanata dal mondo dello spettacolo. Il 15 dicembre del 1990 Silvio Berlusconi e Veronica Lario si sono sposati con rito civile, nel 1984 avevano già avuto la primogenita, Barbara, nel 1986 nasce Eleonora e nel 1988 Luigi. Silvio Berlusconi aveva avuto già due figli, la primogenita Marina Berlusconi, nata nel 1966 dall’Unione con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Il secondogenito, Pier Silvio nato anche lui dal primo matrimonio, venuto al mondo nel 1969.

Chi sono e cosa fanno i tre figli di Veronica Lario

Barbara Berlusconi è una dirigente d’azienda, ha conseguito una laurea triennale in filosofia con 110 e lode nel 2010 presso l’Università Vita-Salute San Raffaele. È amministratrice del gruppo H14 Spa, insieme ai fratelli e Eleonora e Luigi. Barbara ha cinque figli, Alessandro nato nel 2007, Edoardo nel 2009 venuti al mondo dalla relazione con Giorgio Valaguazza, Leone nato nel 2016, Francesco Amos nel 2018 ed Ettore Quinto nel 2021, nati dall’amore con Lorenzo Guerrieri.

Chi sono i figli di Veronica Lario?
Cosa fanno i figli di Veronica Lario?(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Eleonora Berlusconi è la secondogenita di Veronica Lario e dell’ex premier. Ha conseguito la laurea a New York presso la St. John University in Business Management. In passato si è occupata della Fondazione Milano Onlus ed ha lavorato in Mediaset. Ha tre figli, Riccardo nato nel 2013, Flora nata nel 2016 e Artemisia nata nel 2019 frutto della relazione con Guy Binns. Hanno poi deciso di separare le loro strade.

Luigi Berlusconi è nato in Svizzera, ha conseguito la laurea presso la Bocconi. Si è specializzato in start-up, ed ha un post-laurea acquisito alla Jp Morgan di Londra. Ha due figli, Emanuele Silvio e Tommaso Fabio, nati dal matrimonio con Federica Fumagalli.

Veronica Lario ha un bellissimo rapporto con i suoi figli, ha infatti dichiarato che ha sempre potuto contare sul loro sostegno. Sono una famiglia affiatata e felice, sono presenti ed amorevoli l’uno nei confronti dell’altra. I figli di Veronica sono adulti e vivono lontano ma il legame con lei è forte e stabile.

Impostazioni privacy