“Munitevi di mascherine…”, lo dice anche Elena Santarelli. La situazione pare fuori controllo di nuovo. E chi se lo poteva immaginare?
La verità è di nuovo sotto gli occhi di tutti. In pochi però avrebbero potuto credere che una simile situazione potesse replicarsi nuovamente nella Capitale del Bel Paese. Meta di milioni di turisti, oggi la città appare in un modo davvero poco attraente. A lanciare l’allarme è stata Elena Santarelli.
La showgirl nostrana non ha potuto tacere e ha deciso di denunciare il tutto. Bellissima e seducente, la conduttrice tv amatissima dagli italiani ha scelto di dire la sua e lo ha fatto pubblicamente. Il suo post social ha scosso gli animi di molte persone e ha messo in evidenza quella che sembra essere una cruda verità.
La sua segnalazione ha fatto il giro del web in un istante infiammandolo. E non poteva certo andare diversamente. Stiamo infatti parlando della salute di tutti noi e questa favolosa mamma non poteva più voltarsi dall’altra parte. Scopriamo quindi assieme di che cosa stiamo parlando.
Elena Santarelli, dalla parte dell’ambiente
Classe 1981, la favolosa professionista del piccolo schermo ha deciso di mettere in evidenza un fenomeno veramente pericoloso che si sta diffondendo nella nostra capitale. La donna invita tutti a indossare una mascherina quando ci si trova a passare vicino a questi posti.
Nella foto la showgirl è bellissima: il suo outfit casual ha già conquistato il web. La donna indossa un bel paio di jeans di colore blu e una camicia celestina. Ai piedi porta delle scarpe sportive bianche e a completare il tutto c’è un cappotto bianco legato in vita. Borsa nera a tracolla e occhiali scuri.
L’ex modella appare mentre cammina accanto a questo triste spettacolo moderno ed è costretta a tapparsi il naso con le mani probabilmente per non respirare il suo terribile odore. Qui l’aria, infatti, sembra diventare irrespirabile e questa non è certo da considerare una bella esperienza.
Lo scatto pare quindi mettere in luce una verità davvero scioccante considerato che stiamo vivendo nel nuovo millennio e ancora abbiamo problemi del passato che consideravamo ormai risolti. Stiamo parlando di una discarica a cielo aperto a Roma: gli appositi bidoni posizionati appaiono insufficienti a contenere tutti i rifiuti.
Per questa ragione, le persone li hanno riempiti a dismisura e poi hanno posizionato altri sacchi dell’immondizia attorno a questi grandi contenitori. La domanda è sempre la stessa: sono insufficienti i bidoni? Oppure, sono alcune persone incivili a causare questo scempio? Ai posteri l’ardua sentenza.