Elena Santarelli, la conduttrice televisiva sottoposta a trattamento medico: ecco cosa le sta succedendo

Elena Santarelli lascia tutti senza parole sui social in quanto si è sottoposta ad un trattamento medico: ecco di cosa si tratta.

Una delle donne che ha mostrato il suo talento artistico per la conduzione e per il mondo dello spettacolo in generale è proprio lei, la splendida Elena Santarelli. Giovanissima, comincia a farsi conoscere in qualità di modella sfilando per molti brand internazionali come Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, aggiudicandosi anche la vittoria di un concorso molto importante.

Elena Santarelli sottoposta a trattamento
Elena Santarelli sottoposta a trattamento, ecco di che si tratta- credit ansa- arabonormannaunesco.it

Circa la vita sentimentale, la donna è legata ormai da anni a Bernardo Corradi e, qualche tempo fa, a La volta buona ha voluto confessare come si sono conosciuti: “Ci siamo conosciuti la prima volta in un locale a Milano ed io ero ancora fidanzata con un altro ragazzo. Lui chiese informazioni su di me ad alcuni amici che gli riportarono proprio che ero impegnata. Poi io mi sono lasciata e quella sera ho deciso di mandargli un messaggio, chiesi il numero a mio zio quando Bernardo era al Manchester City. Finsi che una mia amica doveva laurearsi con una tesi sul calcio e che voleva intervistare Bernardo Corradi”.

Oggi è una bravissima conduttrice anche se, ha fatto parlare i fan per un trattamento mostrato sui social: andiamo a capirci qualcosa in più in questo articolo.

Elena Santarelli sottoposta ad un intervento medico: ecco di cosa si tratta

Dopo aver lavorato per anni come modella, si avvicina al mondo dello spettacolo e della televisione proprio nel programma L’Eredità condotto da Amadeus, e successivamente, al noto show Stadio Sprint al fianco di Enrico Varriale. Pian piano, la donna ha mostrato il suo talento anche alla conduzione con il suo debutto nel 2007 nello show Total Request Live On Tour e in seguito Total Request Live, al fianco di Alessandro Cattelan. Nel 2010, invece, ha condotto Kalispera fino ad arrivare al programma Italia Sì, condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai 1, nel ruolo di opinionista televisiva.

La bella Elena Santarelli, come sappiamo è una bravissima e bellissima conduttrice ma soprattutto molto attiva sui social, vista la sua passione di comunicare con i suoi fan in maniera più che diretta. Ultimamente, ha mostrato delle Stories in cui si sottoponeva ad un intervento medico, preoccupando un po’ tutti.

Elena Santarelli sottoposta a trattamento
Elena Santarelli trattamento medico- credit Instagram @elenasantarelli- arabonormannaunesco.it

Come si evince da questa Stories che abbiamo deciso di mostrarvi, la donna ha spiegato di essersi sottoposta ad un intervento alla Beauty Clinic che riguarda principalmente l’ossigeno-ozonoterapia. 

In molti si sono sempre chiesti di cosa si tratta e perché sempre più personaggi famosi se ne sottopongono; pare che l’ossigeno-ozonoterapia sia un trattamento non invasivo che che ha un’azione antidolorifica, antinfiammatoria, antibatterica e rivitalizzante dei tessuti e che non sia altro che una miscela tra ozono e ossigeno.

I benefici sono molteplici e la donna ha spiegato sui social di cosa si tratta soprattutto a chi spesso le fa domande in privato. Infatti ha taggato il dottor Michele Bonnacorso della Beauty Clinic aggiungendo: “A tutte le amiche/ follower che mi hanno chiesto”.

Impostazioni privacy