Elena Santarelli deve ripetere tutto per la quarta volta: non riesce a uscirne fuori

Elena Santarelli ha parlato ai suoi fan su Instagram, svelando che ha dovuto ripetere tutto per la quarta volta. Non riesce proprio a uscirne fuori.

Momento delicato in casa per la nota showgirl che ha conquistato l’attenzione del pubblico con un post piuttosto deluso da come stanno andando le cose.

Elena Santarelli e la difficoltà
Elena Santarelli deve ripetere tutto ancora (AraboNormannaUnesco.it)

Elena ha un grandissimo seguito sui social network, amata da una larga fetta del pubblico italiano. I suoi programmi le hanno permesso di raggiungere le case degli italiani, rapiti subito dalla sua bellezza e poi coinvolti anche dalla sua simpatia. Per anni è stata il volto di MTV in programmi come Total Request Live per poi approdare a Mediaset dopo che in realtà aveva iniziato sulla Rai.

Negli ultimi anni si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo anche per dover fronteggiare, con grande coraggio e cuore, i problemi di salute di uno dei suoi figli. Una dura battaglia che per fortuna ha avuto il lieto fine per Giacomo che oggi ha 13 anni e finalmente il sorriso sulle labbra. E così la donna è tornata a vivere la sua vita con il marito Bernardo Corradi e la figlia Greta Lucia.

In questi giorni però Elena ha fatto preoccupare i suoi fan per quanto accaduto proprio tra le mura domestiche. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Elena Santarelli deve rifare tutto per la quarta volta

Elena Santarelli su Instagram è seguita da quasi due milioni di persone e ama condividere con loro diversi episodi che accadono durante le sue giornate. Come quello accorso nelle ultime ore che l’ha portata a perdere molto tempo.

Dopo aver effettuato la tinta ai capelli la donna si è accorta di aver macchiato diversi vestiti e così ha provato a intervenire celermente con la lavatrice. Non fosse però che è servito il quarto lavaggio per iniziare a vedere dei risultati.

Elena Santarelli e le lavatrici
Elena Santarelli e i vestiti da lavare (Instagram @elenasantarelli) AraboNormannaUnesco.it

Come sapranno tutte le persone che hanno confidenza con il lavaggio di indumenti una macchia di tinta è davvero un avversario ostico da affrontare. E nonostante esistano tanti consigli, più o meno validi, non sempre si arriva a un risultato che possa essere soddisfacente.

Di certo Elena ha dimostrato, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, di essere persona simpatica e sempre pronta a mettersi in gioco. Si è raccontata al pubblico per quello che è tutti i giorni e non per forza per esaltare la sua bellezza o il suo curriculum. E la gente non può che apprezzare un atteggiamento del genere.

Impostazioni privacy