Elena Santarelli, continua la battaglia contro la terribile malattia: in tanti la sostengono

Elena Santarelli e la battaglia continua contro una terribile malattia: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una dei personaggi che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con la loro grande professionalità, il loro talento e la loro bellezza disarmante è proprio lei, Elena Santarelli. In molti associano il suo nome alla conduzione ma anche alla moda, in quanto la donna avrebbe sfilato per importanti brand ,aggiudicandosi la vittoria al concorso di bellezza Elite Model Look nel 1998. La donna, però, non si è mai arresa e continua una battaglia contro una terribile malattia: andiamo a scoprire insieme i dettagli.

elena santarelli dramma
Elena santarelli dramma e malattia- arabonormannaunesco.it Foto: Editorially srl

La bella Santarelli comincia a farsi conoscere grazie al famoso programma televisivo condotto da Amadeus, L’Eredità fino a consentirle di partecipare a Stadio Sprint al fianco di Enrico Varriale. Visto il talento, nel 2007, la sua carriera continua in maniera brillante quando ella viene scelta come conduttrice Total Request Live On Tour e in seguito Total Request Live, fino a farsi conoscere nel ruolo di opinionista nel noto show ‘Italia sì’.

La donna dietro il suo bellissimo sorriso nasconde un dramma che non ha mai tenuto nascosto e ne ha parlato più volte con i suoi fan che da anni le sono vicino e la seguono soprattutto sui social. Qualche tempo fa, infatti, suo figlio Giacomo ha dovuto combattere contro un tumore al cervello, un avvenimento che ha sconvolto la vita di Elena e di suo marito.

Per fortuna tutto è andato per il meglio e, dopo tante cure, il bambino è guarito ed è tornato a vivere in maniera serena. Qualche tempo fa, quando si parlava di Covid, la donna ha sempre invitato tutti a vaccinarsi spiegandone anche le motivazioni: Con rispetto parlando, dopo quello che ho passato con mio figlio il Covid non mi spaventa. Io e mio marito abitiamo in una bella casa, abbiamo due bambini, siamo in salute. Il dolore era per gli altri. I bambini hanno assorbito quello che li circonda”. 

Elena Santarelli e la confessione che spiazza: ecco i dettagli

La bella conduttrice Elena Santarelli è stata una delle protagoniste di una battaglia contro una malattia che ha preoccupato tantissime famiglie: si tratta del tema delle neoplasie infantili, un tema molto sensibile e delicato in cui la Santarelli è impegnata come sua testimonial.

elena santarelli dramma
Elena Santarelli dramma e battaglia continua- credit Instagram@elenasantarelli- arabonormannaunesco.it

Per promuovere al meglio questa iniziativa e vendere quante più uova di cioccolato possibili, Elena è stata presente personalmente nei supermercati nei giorni 24 e 29 marzo.

La donna ha fatto una confessione anche inerente a questo progetto affermando: Sono felice che una grossa realtà imprenditoriale della mia regione sia a sostegno della Fondazione Heal e della ricerca, dimostrando sensibilità ad un tema a me molto caro”.

Impostazioni privacy