“È uscito Mida”, colpo di scena ad Amici: eliminato l’allievo più amato, dove è stato visto

Mida è uscito dalla scuola di Amici: è questa l’indiscrezione che sta circolando in queste ore sul web. Ecco cosa è successo.

Il famoso talent show è condotto, ormai da anni, da Maria De Filippi e continua a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti durante la trasmissione, e che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

mida via da amici
Mida fuori da Amici (foto IG) arabonormannounesco.it
Di recente è stato svelato un nuovo colpo di scena, dato che è stato avvistato l’allievo più amato. Pare che Mida sia uscito dalla Scuola.

Mida via da Amici: la segnalazione

Il prossimo episodio di Amici verrà trasmesso sabato 4 maggio su Canale 5, e si aspettano già tante sorprese. Le anticipazioni hanno svelato che gli ospiti del talent saranno stavolta Emma Marrone ed Enrico Brignano, che sono appunto entrati in studio per incontrare gli allievi e per trasmettere un po’ della loro passione. Come svelato su SuperGuida Tv, succederà di tutto nel corso della prossima puntata. A finire al ballottaggio sono infatti stati Mida, Dustin e Martina ma l’eliminato non è stato rivelato nel corso della registrazione.

mida via da amici
Mida via da Amici, la segnalazione (foto IG) arabonormannounesco.it

Ad annunciare chi è andato via ci ha infatti pensato la produzione di Amici una volta che i ragazzi sono tornati in casetta. In molti si stanno infatti chiedendo chi possa essere stato lo sfortunato allievo, ed è adesso spuntata in rete un’indiscrezione. La segnalazione è stata mandata proprio sul profilo social ufficiale dell’esperta gossip di Denianira Marzano, che ha fatto sapere quello che le è stato riferito da una fonte.

E’ uscito Mida finalmente“, ha infatti scritto un utente su X, “Era nella hall dell’hotel di fronte agli studi“. In rete si è quindi scatenato il panico, e molti fan di Mida non riescono a crederci. Ancora non si sa con certezza se sia stato lui il nuovo eliminato di Amici, ma quel che è sicuro è che si saprà tutto durante la prossima puntata. Dopo questa voce, sta crescendo quindi sempre di più l’attesa e la curiosità per quello che succederà nel corso del talent sabato 4 maggio

Impostazioni privacy