È sempre Mezzogiorno, paura per Anna Moroni: cosa è successo in diretta

Anna Moroni è apparsa a E’ sempre Mezzogiorno facendo felici tutti i suoi fan ma qualcosa è andato storto mettendo tutti in allarme.

La stagione sta per concludersi, e Antonella Clerici ha voluto chiudere in bellezza invitando amici e volti noti del programma. Tra questi, Anna Moroni, che nonostante l’età avanzata, continua a sprizzare energia e buonumore.

Anna Moroni E' sempre Mezzogiorno
Anna Moroni ha fatto spaventare tutti a E’ sempre mezzogiorno – (Credit:Ig@sempremezzogiornorai) – (www.arabonormannaunesco.it)

Anna Moroni è diventata una presenza fissa nelle case degli italiani grazie alla sua partecipazione a “La prova del cuoco”, il celebre programma culinario di Raiuno. Dal 2002 al 2018, Anna ha curato una rubrica nella quale offriva lezioni di cucina ad Antonella Clerici, con la quale è nata una stima e un affetto reciproco quasi come tra una madre e una figlia oltre a dare vita a un sodalizio professionale molto amato dal pubblico.

Anna Moroni ha fatto spaventare tutti

Nelle ultime puntate della stagione di “È sempre mezzogiorno”, non sono mancate le grandi emozioni. Mercoledì 29 maggio, durante la diretta, si è verificato un piccolo incidente che ha fatto trattenere il fiato a tutti i presenti e ai telespettatori. Anna Moroni ha rischiato di cadere.

Antonella Clerici, visibilmente preoccupata, ha subito stretto sottobraccio la sua ospite speciale, accompagnandola per tutto il resto della puntata. “Guardate con chi sono oggi, mercoledì 29 maggio, alle 11:58 in diretta con voi” ha annunciato all’inizio la conduttrice, mostrando il suo affetto per l’amica di lunga data. Le due si sono scambiate parole di stima e affetto, creando un’atmosfera familiare e calorosa.

Anna Moroni Antonella Clerici
Anna Moroni e Antonella Clerici sono legate da una bella amicizia – (Credit:Ig@sempremezzogiornorai) – (www.arabonormannaunesco.it)

Proprio mentre cercava di raggiungere Persegani, Anna ha rischiato la caduta facendo prendere un bello spavento a tutti, inciampando su un gradino che separa i fornelli dai posti a sedere.Oddio” ha esclamato la Moroni mentre scivolava, fortunatamente riuscendo a mantenere l’equilibrio e a non cadere. “Se mi si rompe la Moroni adesso è un casino” ha scherzato lo chef, correndo in suo soccorso e stringendola a sé come farebbe un figlio.

Durante la puntata, Anna Moroni ha ricordato il primo incontro con Antonella Clerici, avvenuto quando aveva 60 anni. “Adesso li ho io, capisci? Vedi come la vita gira?” ha scherzato la Clerici, evidenziando il forte legame tra loro. Il programma ha poi proseguito con le ricette e i cuochi, tutti visibilmente affezionati all’ospite speciale.

Con l’avvicinarsi della pausa estiva, “È sempre mezzogiorno” si prepara a salutare il pubblico, ma non senza aver regalato momenti indimenticabili. La presenza di Anna Moroni ha aggiunto un tocco di nostalgia e dolcezza, facendo concludere la stagione dello show con il sorriso e l’affetto di sempre. Il programma tornerà dopo l’estate, pronto a portare nuovamente nelle case degli italiani la passione per la cucina e l’allegria contagiosa di Antonella Clerici e del suo team.

Impostazioni privacy