È sempre mezzogiorno, la Rai spiazza tutti: arriva un co-conduttore al fianco della Clerici

È sempre mezzogiorno è un programma molto seguito dagli spettatori. Ma chi sarà al fianco di Antonella Clerici?

È sempre mezzogiorno è un cooking show che i telespettatori apprezzano molto. Il merito è tutto della sua conduttrice, Antonella Clerici che sa tenere le redini del programma con garbo e professionalità. Ma chi è il suo co conduttore? Ecco il suo nome e tutti i dettagli su di lui.

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha un nuovo aiutante
È sempre mezzogiorno, ecco chi sarà il nuovo volto-Foto: RaiPlay È sempre mezzogiorno-(Arabonormannaunesco.it)

Antonella Clerici ha iniziato a lavorare in televisione quando era ancora una studentessa universitaria. Nel 1985 ha fatto il suo esordio a Telereporter. In seguito tra il 1985 e il 1995 è stata al timone di Dribbling su Rai2. Nel 1997 è passata al Premio Regia Televisiva.

Il 2000 l’ha vista tornare in rai dopo una parentesi a Mediaset. Quell’anno ha fatto la sua entrata in scena La prova del cuoco. Il cooking show della tv di Stato ha trovato un notevole riscontro. Nel 2005 è stata al fianco di Paolo Bonolis per il Festival di Sanremo. L’anno seguente ha sostituito Pupo ad Affari tuoi. Dal 2020 è la colonna portante di È sempre mezzogiorno che va in onda su Rai1. Ma chi è il suo co-conduttore?

È sempre mezzogiorno: un nuovo co-conduttore in arrivo

Antonella Clerici è il volto più rappresentativo di È sempre mezzogiorno. Con la sua simpatia riesce a rendere tutto più bello e a catturare l’attenzione del pubblico. Ora però è stato deciso di affiancarle una persona con cui dividere la responsabilità della conduzione. Si tratta di Federico Quaranta, almeno secondo quanto riportato da TvBlog.

È sempre mezzogiorno, tutto sul co conduttore
È sempre mezzogiorno, ecco il nuovo arrivato- Foto: Instagram @federico.quaranta.real-(Arabonormannaunesco.it)

Quaranta può vantare un bel curriculum sulle sue spalle. È stato alla guida di diverse edizioni di Linea Verde. Nel 2009, invece, ha presentato Magica Italia -Turismo e Turisti. Nel 2014 è stato al fianco di Eleonora Daniele per la terza edizione di Estate in diretta.

Per la vip di Legnano questa non è una nuova conoscenza. Tra il 2015 e il 2017 è stato nel team de La prova del cuoco prendendo il posto della Clerici per una decina di puntate. Sempre Quaranta che ha una pagina Instagram seguita da 121 mila persone dovrebbe arrivare per Il Provinciale, uno show che va in onda nel prime time del sabato e della domenica di Rai3.

Per quanto riguarda invece l’estate alle porte il presentatore sarà al timone di Linea Verde Discovery e Vista Mare, una trasmissione dedicata ai borghi marini. La sua comparsa al fianco della padrona di casa del celebre cooking show è prevista per la prossima edizione che prenderà il via a settembre.

Impostazioni privacy