Alba Parietti ha fatto un annuncio molto triste svelando che qualcuno a lei molto caro è stato operato. Ecco cosa ha detto la showgirl.
La showgirl è senz’altro una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin dall’inizio catturare l’attenzione con la sua bellezza e con il suo talento. Ha infatti raggiunto il successo grazie alle sue numerose partecipazioni televisive, che le hanno permesso di arricchire la sua carriera e di diventare il personaggio che è oggi. Adesso vive a Milano, anche se si reca spesso in vacanza ad Ibiza dove ha una seconda casa. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale: è infatti felicemente fidanzata con Fabio Adami.
La soubrette ha pubblicato di recente un post molto commovente, e ha svelato di essere triste per un episodio appena accaduto.
Incidente per Alba Parietti: cosa è successo
Sempre più attiva sui social, la Parietti pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono e la supportano ad ogni occasione. Numerosi sono infatti adesso i commenti di coloro che le hanno mandato segni di vicinanza per un evento spiacevole che è accaduto nella sua vita. “Il mio Venghi e io abbiamo avuto una giornata difficile: un incidente”, ha infatti spiegato la showgirl, “Adesso avrà bisogno di tante cure e di essere operato”.
Ad avere la peggio è infatti stato il suo amico a quattro zampe, che è adesso costretto ad un intervento urgente e ad un periodo di riposo. La showgirl ha così spiegato di averlo accolto in casa ben 15 anni fa e di essere molto legata a lui, soprattutto perché l’ha aiutata a superare anche la morte della mamma e a riempire la sua vita con la sua dolcezza e la sua presenza. “Stasera lui è ricoverato in attesa di essere operato“, ha fatto sapere lei, “ha diverse fratture e io sono tremendamente triste perché vorrei solo averlo a casa con me“.
Alba ha così definito il suo cane un mito, oltre che simpaticissimo. “Il mio compagno di vita da 15 anni“, ha continuato, “non so se si prega per i cani, ma per favore dedicategli un pensiero positivo. So che lo amate e che tutti gli siete affezionati“. La conduttrice ci ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati e che si sono dispiaciuti per l’accaduto. “Nessun animale è cattivo, anche se aggredisce o per natura o per paura“, ha infine scritto lei.