“E’ orribile, non sembra lei”, l’ultima agghiacciante foto di Kate Middleton

“E’ orribile, non sembra lei”, l’ultima foto di Kate Middleton gela i sudditi e i fans della Principessa di Galles, preoccupati per lei.

L’assenza prolungata di Kate Middleton dalla vita pubblica di corte continua a preoccupare i sudditi inglesi e non solo. La Principessa di Galles dopo aver annunciato di avere un tumore, è sparita di nuovo, di lei non si hanno immagini, ne tanto meno notizie da settimane: tuttavia è noto che sta seguendo il protocollo indicatole dai medici e la convalescenza. Kate ha chiesto privacy e rispetto per il momento difficile che lei e la sua famiglia stanno vivendo e ha promesso di tornare presto al lavoro.

Kate Middleton, il ritratto orribile della principessa
Kate Middleton, criticato il suo ritratto-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Ad oggi è noto che la futura regina di Inghilterra non presenzierà neanche alle celebrazioni del compleanno di Carlo III previste per l’8 Giugno. Una notizia che ha allarmato l’opinione pubblica e che conferma che ad oggi la reale non ha ancora recuperato uno stato di salute ottimale. Quel che consola è la presenza in pubblico di William, il reale sta fronteggiando vari impegni e questo significa che Kate sta meglio e non necessita della sua presenza.

In questi giorni è apparso in anteprima sui social un ritratto di Kate Middleton che non ha ricevuto consensi favorevoli. L’immagine commissionata dal magazine Tatler destinata alla copertina del mese di Luglio, è stata realizzata da Hannah Uzor. L’artista si è ispirata al look che Kate indossava al banchetto di Stato organizzato a Buckingham Palace in onore del presidente sudafricano nel novembre 2022. A quell’evento Kate era bellissima indossava un elegante abito bianco firmato Jenny Packham e la tiara di Lady Diana.

Kate Middleton, critiche al ritratto di Uzor: “Non somiglia a sua Altezza”

Hanna Uzor ha spiegato di essersi ispirata per realizzare l’immagine al coraggio e alla compostezza mostrata da sua Altezza nel video dove rivela di essere malata. Secondo l’artista Kate in quel momento difficile ha parlato con il cuore e in modo diretto e spontaneo ha commosso i sudditi che le hanno mostrato la loro solidarietà. A quanto pare la Uzor non è riuscita a trasmettere il suo messaggio per questo il ritratto ha ricevuto una serie di critiche.

Kate Middleton, il ritratto non le somiglia
Kate Middleton la cover di Teatler-foto ig @tatlermagazine
e
akojegalleryarabonormannaunesco.it

Kate non somiglia affatto all’immagine disegnata da Hanna Uzor: la posa rigida della Principessa e lo sfondo blu rendono il ritratto freddo, inanimato e poco coinvolgente. La copertina, diffusa in anteprima sui social, ha ricevuto tantissimi commenti negativi:Questo ritratto è orribile, ci sono così tanti artisti straordinari là fuori, sicuramente avrebbero potuto trovarne uno migliore,” ha commentato un utente.

Che ritratto terribile della Principessa del Galles! Chi ha permesso che fosse in copertina?”. E ancora: “Perché diavolo pubblicare questo ritratto che non somiglia per niente alla principessa?”. C’è anche chi ha notato che nell’immagine Kate ha gli occhi a mandorla e sembra avere tratti somatici asiatici: “Quando è diventata asiatica?“

Impostazioni privacy