È morto, lacrime e commozione ad Affari Tuoi: difficile trattenersi

Shock ad Affari Tuoi. Durante la puntata è stato impossibile trattenere le lacrime: ecco le parole del concorrente.

Affari Tuoi è uno dei programmi del prime time più seguiti in assoluto. Format decisamente non nuovo, tuttavia riesce ogni sera a conquistare tantissimi telespettatori ed anche sui social è una delle trasmissioni più commentate, anche da giovani e giovanissimi. A condurlo il Re Mida della televisione italiana, Amadeus, che tutto ciò che tocca sembra diventare oro: ecco però cos’è accaduto nell’ultima puntata.

Dramma ad Affari Tuoi
Dramma ad Affari Tuoi: le lacrime del concorrente (arabonormannaunesco.it – ansafoto)

Nel corso della puntata di domenica 17 marzo ha giocato il concorrente del Molise, Daniele: dopo solo quattro puntate come pacchista, il suo nome è stato scelto e quindi il giovane ragazzo si è trovato a dover “combattere” contro il temutissimo dottore per provare a portarsi a casa un bel gruzzoletto. Durante la puntata, però, si è trovato a commuoversi: ecco cos’è successo.

Affari Tuoi, piangono tutti: se n’è andato

Proveniente da Agnone, in provincia di Isernia, Daniele ha provato a sfidare il Dottore e a portarsi a casa un bel gruzzoletto di denaro. A fianco a lui il fratello Roberto, che l’ha aiutato a prendere le scelte più importanti e l’ha supportato lungo tutta la puntata. Ventisei anni il primo e ventinove il secondo, di lavoro sono allevatori di capre e mucche da latte, quindi vendono latte e formaggio. Amadeus, a tal proposito, gli ha fatto molte domande, tra cui l’orario della sveglia mattutina: “Alle cinque e mezza!”, han risposto.

Dramma ad Affari Tuoi
Dramma ad Affari Tuoi: è morto l’amico del concorrente (arabonormannaunesco.it)

Nei minuti finali della trasmissione, il dottore ha proposto a Daniele un altro cambio (ne aveva già proposto uno all’inizio) e il concorrente si è detto propenso ad accettarlo. Sebbene il fratello non fosse dello stesso parere, l’allevatore del Molise ha deciso di dire di sì e quindi ha lasciato il pacco numero 5 a favore del 13. “Eppure il 5 era un numero importante per tutta la mia famiglia” ha aggiunto, rivelando che anni fa un suo amico è morto il 21 agosto, quindi 21/8 e 21-8 fa 13.

Nonostante l’ultimo cambio proposto dal Dottore, però, i due allevatori del Molise hanno trovato all’interno del 5 solo 50 euro, per cui forse avrebbero fatto meglio a tenere il loro 13, data così importante per loro, e conquistare invece i 20mila euro. In ogni caso, il racconto ha commosso tutti, anche Amadeus.

Impostazioni privacy