“È incinta”, l’annuncio ufficiale della Corte: cicogna nella Royal Family

“È incinta”, l’annuncio ufficiale della Corte è stato accolto con entusiasmo dai sudditi: cicogna in arrivo nella Royal Family.

Una lieta novella ha travolto una delle famiglie reali più esposto al mondo. In arrivo la cicogna per una neo principessa. Una dolce attesa che porta gioia e entusiasmo. La bellissima notizia è stata condivisa dagli uffici stampa di corte con un apposito proclamo, come è solito in questi casi. Ogni royal family ha le sue regole e i suoi dicta, rispettosi dell’etichetta di corte tradizionali, che meritano di essere condivisi soprattutto quando si annuncia l’arrivo di un bebè.

Corona reale, royal baby in arrivo
Corona reale, principessa incinta arabonormannaunesco.it

Negli ultimi mesi i Windsor hanno monopolizzato l’attenzione dei media nazionali. La malattia di Re Carlo, annunciata dopo l’operazione di Gennaio e in seguito le dichiarazioni di Kate Middleton che ha rivelato di avere un tumore hanno proiettato la stampa inglese e non solo a concentrarsi sull’instabilità della corona inglese. Anche le dinamiche della famiglia Grimaldi sono passate in secondo piano, nonostante il reali dei Montecarlo siano stati impegnati in diversi eventi di spicco. Ora un’altra famiglia reale è protagonista dei media.

Rajwa di Giordania, nuora della bellissima Rania diventerà mamma la prossima estate. La giovane consorte del Principe ereditario Hussein, sposato appena un anno fa è in dolce attesa. L’annuncio è stato dato nel rispetto delle regole di corte e ha entusiasmato i sudditi. L’erede non era atteso e la notizia ha sorpreso, tuttavia è stata accolto con calore. I due principi renderanno nonni la regina Rania e il re  Abdullah II: il figlio sarà il loro primo nipote. Il proclama della dolce attesa è stato condiviso da poco e ha avuto un immediato eco mediatico.

Rania di Giordania e re Abdullah presto nonni!

La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare che le Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein bin Abdullah II e la Principessa Rajwa Al Hussein aspettano il loro primo figlio quest’estate. La Corte reale hashemita estende le sue sincere congratulazioni alle Loro Maestà il Re Abdullah II e alla Regina Rania “questo il contenuto dell’annuncio.

Rajwa Giordania è incinta
Rajwa Giordania dolce attesa-foto Ansa- arabonormannaunesco.it_

Nel proclamo anche gli auguri pubblici dei due sovrani: “Al Abdullah in questa occasione e augura alle Loro Altezze Reali il Principe ereditario Al Hussein e la Principessa Rajwa buona salute e gioia mentre accolgono il loro bambino”. Per il momento non ci sono altri dettagli in merito al futuro nascituro. Non si conosce il sesso, ne i dettagli della gravidanza della futura mamma. Il royal baby è atteso dai genitori e dall’intera famiglia reale hashemita con grande gioia.

Impostazioni privacy