È finita con la Juve, comunicato ufficiale: da non credere

Comunicato ufficiale che mette fine al rapporto con la Juventus, un annuncio che spiazza tutti: cosa è successo

Spiazzando tutti, la Juventus ha chiuso il mercato di gennaio con il botto. Alla fine, il tanto atteso rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri è arrivato con l’ingaggio di Carlos Alcaraz, approdato in bianconero dal Southampton con una operazione importante: prestito oneroso con riscatto fissato tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Fine contenzioso Juve Bonucci comunicato ufficiale
Annuncio ufficiale: è finita con la Juventus (LaPresse) – Arabnormannaunesco.it

In queste settimane, si è avuto conferma del fatto che, per il nuovo ciclo, Cristiano Giuntoli intende investire in maniera corposa su giovani di talento e di prospettiva. Non a caso sono state formalizzate altre operazioni per il settore giovanile già a Gennaio. La nuova Juventus cercherà di coltivare in casa i propri talenti, o arrivare a prenderli prima dell’esplosione definitiva.

Con Alcaraz, una nuova pedina di livello per il centrocampo, la Juve avrà un’arma in un finale di stagione in cui i bianconeri dovranno dare il tutto per tutto per cercare di conquistare lo scudetto. Si comincia proprio dallo scontro diretto di San Siro con l’Inter, domenica sera, per poi proseguire nella lunga battaglia a distanza con i nerazzurri. E c’è anche la Coppa Italia che potrebbe regalare un trofeo ai bianconeri, a digiuno da quasi tre anni, proprio dalla coppa nazionale vinta nel maggio 2021 contro l’Atalanta.

Mercato a parte, è arrivato un altro annuncio che ha messo la parola fine su una vicenda delicata per tutto l’ambiente bianconero

Juventus-Bonucci, arriva la svolta definitiva: l’annuncio

Tra i volti storici della Juve aveva già salutato, con le modalità che ben conosciamo, Leonardo Bonucci. Il quale non ha trovato fortuna all’Union Berlino e, a gennaio, si è trasferito al Fenerbahce. Intanto, aveva ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi.

Juventus-Bonucci annuncio fine contenzioso
Leonardo Bonucci e la Juventus, ora è finita davvero (LaPresse) – Arabnormannaunesco.it

Bonucci aveva promosso un ricorso arbitrale contro la Juventus per quella che, a suo dire, era stata una ingiusta esclusione dalla rosa. Ma alla fine, ha deciso di fare un passo indietro e di rinunciare al contenzioso. La scelta è stata annunciata da una nota ufficiale del club bianconero nella quale si precisa che: “Il sig. Leonardo Bonucci ha rinunciato al ricorso arbitrale promosso verso la Juventus FC, che ha accettato la rinuncia, con definitivo superamento del contenzioso, che avviene senza alcuna conseguenza di carattere patrimoniale. Juventus e Leonardo Bonucci condividono con piena soddisfazione la chiusura di questa vicenda lasciando intatto il percorso ed il rapporto vincente costruito negli anni“.

Con il Fenerbahce, Bonucci è in lotta su tre fronti ovvero il campionato nel consueto duello con il Galatasaray, la Conference League e la Coppa di Turchia. Ricordiamo che nel Fener giocano anche altri due ex Serie A ovvero Dzeko e Krunic.

Impostazioni privacy