“É accaduto in piena notte”, Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria de Filippi

Sabrina Ferilli rivela un aneddoto inedito su Maria de Filippi: “É accaduto in piena notte”, le parole l’attrice. Ecco cos’è accaduto.

Reduce dalla conclusione dell’ultima edizione di Amici, dove ha trionfato Sarah, Maria de Filippi si appresta a godersi qualche settimana di riposo per poi seguire a distanza Temptation Island. Da metà luglio inizieranno le registrazioni di Tu si que vales, dove la conduttrice tornerà a lavorare a fianco della sua amica Sabrina Ferilli. Salvo ripensamenti dell’ultima ora l’attrice sarà ancora una volta presidente della giuria popolare.

Maria e gli scherzi a Sabrina Ferilli
Maria e gli scherzi a Sabrina Ferilli- .arabonormannaunesco.it Fonte: Mediaset Infinity

Il rapporto tra Maria de Filippi e Sabrina Ferilli è diretto e sincero. Fra le due c’è un’amicizia speciale nata qualche anno fa e oggi consolidata. Sabrina ha partecipato anche ad Amici nelle vesti di giurata e da qualche edizione presenzia a Tu si que vales. E se in diverse interviste Queen Mary si è detta molto legata a Sabrina e ha ribadito quanto le voglia bene, la Ferilli ha confermato la sincerità della loro amicizia, ma si è anche lamentata dei continui scherzi che riceve da lei.

“È un diavolo di amica! È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà.” L’attrice ha poi specificato: “È tutta incasinata, non so che vita faccia. È tutta sconclusionata”, ha dichiarato l’artista romana. Sabrina ha raccontato che Maria studia come farle gli scherzi e in alcuni casi l’ha fatta anche preoccupare. La Ferilli ha raccontato un aneddoto inaspettato, che riguarda proprio la regina della tv, un racconto a cui è difficile credere. Ecco cos’ha fatto Maria de Filippi in piena notte.

Maria De Filippi e gli scherzi a Sabrina Ferilli: “Mi sono preoccupata…”

Sembra che Maria de Filippi provi un piacere immenso a fare gli scherzi a Sabrina Ferilli che considera la sua ” vittima” ideale. In una recente intervista l’attrice ha rivelato che in piena notte ha ricevuto una chiamata dalla conduttrice: “Sono stata svegliata dalla luce del telefono, guardo e c’era la chiamata persa di Maria de Filippi. Mi sono preoccupata che fosse successo qualcosa…”

Ferilli e De Filippi amiche speciali
Maria e gli scherzi a Sabrina Ferilli-foto ig chiecosa.it- .arabonormannaunesco.it

Sabrina ha poi riferito di aver subito richiamato l’amica: “Mi arriva una chiamata alle due della mattina ed era lei che mi diceva: Ho visto il tuo film: capolavoro. Anche in questo caso, mi aspetto una chiamata notturna.”. Le parole dell’attrice confermano il rapporto speciale che c’è con Maria de Filippi e come la conduttrice si senta perfettamente a suo agio con lei.

L’attrice è stata al fianco di Maria anche dopo la morte di Maurizio Costanzo. Quando ha saputo del decesso non si trovava in Italia, ma ha fatto il possibile per presenziare ai funerali e sostenere la conduttrice in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Impostazioni privacy