Drusilla Gucci, il drammatico annuncio social: “Una disgrazia, mia madre sta molto male. Sto andando in pezzi”

Drusilla Gucci è in ansia per la madre Stefania, molto malata. Ecco che cosa ha voluto condividere sui social al riguardo.

Drusilla Gucci è la pronipote nel celebre fondatore del marchio di moda conosciuto in tutto il mondo. La 29enne è un personaggio pubblico che ha già qualche apparizione in televisione nel curriculum. Ma quale drammatico messaggio ha diffuso sui social e come sta sua madre? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Drusilla Gucci condivide la preoccupazione per la madre sui social
Drusilla Gucci, il suo timore per la malattia della madre (Instagram @_drusillagucci) – arabonormannaunesco.it

Drusilla Gucci ha partecipato all’Isola dei Famosi 2021 venendo eliminata dopo un mese dalla partenza del celebre survival show. È fidanzata con Francesco Chiofalo, influencer ed ex pupo de La pupa e il secchione. Eppure, sta vivendo una disgrazia di cui ha parlato via social.

Drusilla Gucci e il suo dramma: un momento buio per l’ex isolana

Negli ultimi tempi Drusilla Gucci ha pubblicato un post davvero preoccupante per tutte le 242mila persone che la seguono su Instagram. “Una disgrazia mi si è abbattuta tra capo e collo” ha spiegato la vip, aggiungendo che è per questo motivo che non è più così attiva sui social. Il suo profilo inoltre risulta essere privato. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sottolineato che sua mamma Stefania sta molto male, anche se non ha voluto specificare di che cosa soffra la donna, una consulente in luxory & fashion.

Drusilla Gucci in ansia per le condizioni di salute della mamma
Drusilla Gucci, l’annuncio sui social (Instagram @_drusillagucci) – arabonormannaunesco.it

Ha solo spiegato, riguardo le sue attuali condizioni di salute, che se ci fossero state maggiori informazioni forse non starebbe così. L’ex isolana, poi, ha aggiunto di aver avuto l’approvazione della madre e che la sua storia potrebbe aiutare molte persone. Quando starà meglio ci penserà Stefania a dare la propria versione di quanto accaduto. Il pubblico aveva conosciuto la donna quando era apparsa nello studio dell’Isola dei Famosi per sostenere la giovane, a cui è molto legata. Dopotutto Drusilla è figlia unica.

La situazione, purtroppo, non sembra essere buona. La blogger ha affermato di stare andando in pezzi, come se la madre fosse stata il collante che la teneva unita. “La sofferenza è orrenda, ma è legittima” ha dichiarato il personaggio pubblico, sostenendo di aver bisogno di buttar fuori questo dolore. La modella ha rivendicato la verità della sua sofferenza, sottolineando che la vita non è sempre dorata e meravigliosa come inducono a credere i social.

Lei dunque vuole mostrarla infischiandosene del giudizio altrui: “Non è un tabù, non è una lettera scarlatta” ha scritto. Infine, ha ricordato che a volte la vita colpisce duro e lo fa senza fare discriminazioni economiche o di classe. La scrittrice ha concluso annunciando che sfogarsi su quella pagina nera in merito al suo terrore la aiuta ad esorcizzare la paura, che non la fa respirare. “Sei tutta la mia vita. So che ce la farai” ha dichiarato taggando la madre. Gli ammiratori sperano che quest’ultima si riprenderà e di avere presto buone notizie.

Impostazioni privacy