“Drammatico incidente in moto, corsa in ospedale”. Demet Ozdemir, tutti col fiato sospeso per l’ex partner in My home my destiny

Incidente in moto drammatico per l’ex partner di Demet Ozdemir: la corsa in ospedale. Tutti con il fiato sospeso: i racconti social.

Il partner di Demet Ozdemir in My home my destiny ha fatto preoccupare colleghi e amici. L’attore, che è tra i volti più noti in Turchia, e non solo, è stato vittima di un incidente drammatico in moto. Immediatamente soccorso è stato portato in ospedale con urgenza dove ha ricevuto tutte le cure necessarie. Lui è Ibrahim Çelikkol, artista che ha recitato in diverse soap turche che sono approdate recentemente in Italia: tra le ultime Endless Love, attualmente in onda su Canale 5.

Demet Ozdemir, ex partner vittima incidente
Demet Ozdemir preoccupata per l’ex partner-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

L’incidente è stato reso noto da alcune testate di gossip turche e ripreso dai magazine internazionali. L’attore, in sella alla sua moto con la fidanzata Natali Yarcan, non si è accorto dell’arrivo alla sua destra di un auto e ha perso il controllo del veicolo. Immediati i soccorsi che si sono accertati delle condizione di salute dei due viaggiatori. Natali non ha riportato nessuna ferita grave ed è lei che accompagnato Çelikkol all’ospedale. L’attore è stato visitato, e la diagnosi è stata del tutto positiva.

L’artista turco, che attualmente non è impegnato sul set, e la fidanzata stanno bene: hanno avuto solo una grande paura. Tanti i messaggi social ricevuti da Celikkol. Persone comuni, ma anche molti volti noti gli hanno dimostrato affetto e solidarietà e gli hanno chiesto anche come stava. Anche Demet Ozdemir si è detta preoccupata per il collega e secondo alcuni rumors è stata tra le prime ad accorrere all’ospedale per accertarsi delle condizioni di salute di Ibrahim.

Ibrahim Çelikkol dopo l’incidente: come sta oggi

L’attore, anche di Terra Amara è molto amato dal pubblico italiano. Oltre ad essere un uomo bellissimo e affascinante è anche una persona affettuosa e molto generosa. Ha un legame speciale con la madre, originato dalla perdita del padre avvenuta quando aveva solo 17 anni e adora suo figlio Alì. “Io ho poco tempo libero ma trascorro con lui ogni momento che ho a disposizione, il tempo corre.”

Ibrahim Celikkol come sta dopo l'incidente
Ibrahim Celikkol intervista-foto mediaset infinity- .arabonormannaunesco.it

Celikkol è innamorato di Natali, i due sono una coppia da un anno e mezzo e sono molto uniti. Erano insieme quando è avvenuto l’incidente in moto. Nel salotto di Verissimo, l’attore turco ha parlato proprio della bellissima fidanzata che è stata la sua spalla e punto di appoggio in una fase difficile del suo vissuto:

Stiamo insieme da un anno e mezzo, erano momenti difficili della mia vita e lei mi ha di nuovo insegnato a camminare. Il suo viso sorridente spero mi guardi sempre, perché io farò altrettanto”.

Gestione cookie