Drammatica morte per il protagonista di uno dei telefilm polizieschi più amati degli ultimi anni: incidente mortale

Incidente mortale per il protagonista di uno dei telefilm polizieschi più amati. Dolore tra parenti, amici e fan

È accaduto poche ore fa e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Amatissimo da tutti i suoi fan, l’attore e modello di origini tedesche è venuto a mancare all’improvviso per un assurdo incidente aereo.

Morto attore di Squadra Speciale Cobra 11
Incidente mortale: morto amato attore di film polizieschi Fonte: Instagram@cobra11_italia (Arabonormannaunesco.it)

Da un post di qualche minuto prima del nefasto evento messo online dalla stessa star pare che si trovasse con tutta la famiglia in vacanza. Scomparso all’età di 51 anni, con lui sono morte anche le due figlie: Madita di 10 anni e Annik di 12 anni, entrambi presenti sull’aereo monomotore.

La tragedia è avvenuta vicino all’isola caraibica di Bequia nel pomeriggio dello scorso 4 gennaio 2024 e ha causato la perdita della vita anche del pilota e proprietario del piccolo aereo, Robert Sachs. Nessun sopravvissuto, quindi, a questo incidente. La ex moglie Jessica Mazur è viva perché non presente sul velivolo al momento del fatto. Ed è così che se n’è andato uno dei più amati protagonisti della serie tv cult anche in Italia: ovvero “Squadra Speciale Cobra 11” che è un pilastro del palinsesto della seconda rete della televisione ammiraglia nostrana.

Ignote per il momento le cause dell’inicidente: quello che è noto è che dopo pochi istanti il decollo, l’aereo ha avuto serie difficoltà ed è precipitato nell’Oceano. Inutili i soccorsi immediati, il terribile incidente è stato anche ripreso da alcune telecamere di turisti nelle vicinanze. I corpi delle quattro vittime sono stati recuperati dalla Guardia Costiera e portati all’obitorio di Kingstown dove verranno effettuate le analisi per scoprire le cause del decesso. Ma chi è questo bellissimo attore che ci ha lasciato in un modo così terribile e improvviso?

Squadra Speciale Cobra 11: morto uno dei protagonisti più amati

Protagonista di mille peripezie nel telefilm “Squadra Speciale Cobra 11” a fianco dell’inseparabile protagonista turco e apparentemente burbero Semir Gerkhan. Si tratta di un giovane biondo ragazzo dal fascino nordico che ha conquistato il cuore di milioni di donne anche in Italia. È stato il quarto collega di Semir Gerkhan dopo la presunta morte del collega Tom Kranich. Di lui si perderanno le tracce improvvisamente quando farà ritorno a fianco di Semir il suo ex collega Tom.

Morto attore di Squadra Speciale Cobra 11
Incidente mortale: morto amato attore di film polizieschi Fonte: Instagram@christianoliverofficial (Arabonormannaunesco.it)

Alcuni pensano che questo giovane poliziotto abbia deciso di tornare a fare il lavoro sotto copertura dato che è stato proprio così che è entrato in questa serie. L’ispettore capo Semir Gerkhan lo ha arrestato nell’ambito di un’operazione scambiandolo per un criminale e solo successivamente i due hanno collaborato per catturare i criminali e poi sono diventati colleghi. Sicuramente i fan avranno capito di chi stiamo parlando: ovvero, di Jan Richter apparso in 28 episodi della sopra menzionata ed amatissima serie tv dal 2002 al 2003. L’attore che ha interpretato questo personaggio è proprio lui: il defunto Christian Klepser, in arte Christian Oliver.

Impostazioni privacy