Dramma per Rosa Perrotta, il figlio sta di nuovo male: “Lunedì faremo una visita specialistica”

Rosa Perrotta in lacrime davanti ai fan: il figlio sta molto male. Ecco cosa sta succedendo in casa Tartaglione.

Rosa Perrotta è divenuta conosciuta al grande pubblico grazie alla partecipazione al dating show pomeridiano “Uomini e donne”. La donna aveva partecipato nelle vesti da tronista nell’edizione 2016 ed è proprio in quell’occasione che conosce l’uomo della sua vita: Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta e il dramma familiare: c'entra il figlio
Rosa Perrotta shock: il figlio sta molto male – (Instagram @rosaperrotta__) – arabonormannaunesco.it

I due, dopo vari tira e molla, arrivano alla scelta. O meglio, Rosa, tra i vari corteggiatori, sceglie Pietro. Così, senza perdere altro tempo, i due hanno affrettato i tempi decidendo di andare a convivere e mettere su famiglia. La coppia oggi, a distanza di anni, ha due figli: Ethan, nato nel 2019 e Achille nel 2021. Ed in questi ultimi giorni a preoccupare i fan sono proprio le condizioni del piccolo di casa. Vediamo cosa sta succedendo.

Rosa Perrotta e il dramma familiare: suo figlio sta malissimo

La Perrotta è molto attiva sui social. La donna infatti, ama condividere la propria quotidianità con i suoi fan, sia nel bene che nel male. Tra outfit, make-up e passeggiate al parco con i suoi bambini, rende sempre partecipi fan ed hater. Ma negli ultimi giorni alcune dichiarazioni dell’ex tronista riguardanti le condizioni del figlio hanno fatto allarmare i fan.

Rosa Perrotta: il figlio sta malissimo
Rosa Perrotta preoccupa i fan :problemi di salute per il figlio – (Instagram @rosaperrotta__) – arabonormannaunesco.it

La signora Tartaglione ha informato i fan che il piccolo di casa Achille ha nuovamente l’otite. E seppur abbia già terminato un ciclo di antibiotico, il problema si è ripresentato. Così il bambino ha dovuto iniziare nuovamente la cura. Ha inoltre fatto sapere che ben presto porterà il piccolo ha sottoporsi ad una visita specialistica. Queste le sue parole: “Ma ha di nuovo l’otite. Quindi abbiamo ricominciato l’antibiotico. Neanche 15 gg fa avevamo fatto un ciclo. PUNTO E A CAPO. Martedì faremo una visita specialistica”.

Il bambino, come si può notare dalle stories della Perrotta, seppur “malaticcio” è sempre molto attivo e sorridente. Inutile dire che diversi suoi follower sono intervenuti inviando numerosi messaggi per dare supporto, consigli e vicinanza alla donna.

Fortunatamente niente di grave, ma pur sempre una condizione molto fastidiosa che causa l’infiammazione dell’orecchio, provocando molto dolore, soprattutto nei bambini così piccoli.

Dunque non ci resta che aspettare i vari aggiornamenti da parte della mamma per sapere l’evolversi del piccolo problema che ha colpito il piccolo di casa Tartaglione.

Impostazioni privacy