Dramma notturno al Grande Fratello: lacrime e sfogo in confessionale, cos’è successo

Si è scatenato un vero dramma al Grande Fratello: questa notte in confessionale si è tenuto un duro sfogo pieno di lacrime. Ma che cosa è accaduto?

Si torna a parlare del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, che prosegue la sua messa in onda in prima serata e che, stando alle anticipazioni, dovrebbe proseguire fino al mese di marzo.

Grande Fratello, lungo sfogo nella notte per uno dei concorrenti
Dramma al Grande Fratello: è successo tutto durante la notte (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Questa volta, il tutto è successo a poche ore dalla diretta. Pare, infatti, che nel corso della notte si sia scatenato quello che a tutti gli effetti può essere considerato un vero dramma. Al centro della questione uno dei concorrenti, presenti nella casa fin dal primo giorno: lo sfogo è proseguito per molte ore e lo ha portato anche alle lacrime, le stesse accolte in confessionale.

Ma di chi stiamo parlando? Sembra che il fattore determinante del suo malessere sia legato a qualcosa di particolare, successo proprio nel corso dell’ultima diretta: ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire qualche dettaglio in più.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese vuole lasciare il gioco

Ebbene si, al centro dell’attenzione delle ultime ore ci è finito Massimiliano Varrese, lui che è uno dei concorrenti di punta del Grande Fratello. Nel corso della notte ha minacciato di lasciare il gioco, ed ha anche cercato di uscire dalla porta rossa. Un vero dramma che lo ha portato alle lacrime in confessionale.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese vuole lasciare il gioco
Massimiliano Varrese ha annunciato di voler lasciare il reality: cosa è accaduto (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Pare che il noto attore e ballerino italiano non abbia preso per nulla bene l’eliminazione di Monia, la concorrente che nella puntata scorsa ha dovuto lasciare il gioco, come da volere del pubblico a casa: per lui, la giovane, che è anche la sua ex fidanzata, era diventata un vero punto di riferimento, senza contare il fatto che tra i due pareva ci fosse una apertura per un ritorno di fiamma.

Insomma, dei momenti di grande tensione che lo hanno condotto alle lacrime e alla grande rabbia, la stessa che, in seguito al confessionale, gli ha fatto pensare di lasciare per sempre il gioco, a pochi passi dalla finale. Per fortuna poi le cose sembrano essere rientrate, anche grazie al supporto di alcuni suoi colleghi dentro la casa, che hanno cercato le corde giuste per poterlo fare ragione: l’attore è stato preso da un forte momento di sconforto. Di certo, anche di questo argomento, si parlerà nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy