“Dopo la tragica morte…”, decisione inaspettata a Kensington Palace

“Dopo la tragica morte…” Ecco qual è stata la decisione drastica presa da un membro della famiglia reale inglese: le indiscrezioni di corte.

Gli ultimi mesi sono stati difficili per la famiglia reale inglese costretta ad affrontare diverse problematiche private. Prima l’annuncio della malattia di re Carlo, che in questi giorni è tornato ad apparire in pubblico e poi quello di Kate Middleton. La principessa di Galles dopo essere stata operata all’addome ha rivelato di avere un tumore e di essersi sottoposto alle cure di chemioterapia preventiva. La reale ha chiesto rispetto e privacy per questo momento e ha annunciato che tornerà al lavoro il prima possibile.

Windsor, reale torna a Kensington Palace
Windsor saluto dal balcone reale-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Per ora non ci sono notizie sulle condizioni di salute della reale, tuttavia nei giorni scorsi in occasione dell’anniversario di nozze il profilo social ufficiale dei duchi di Cambridge ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che ritrae i due reali il giorno del matrimonio. Nonostante Kate sia lontana da ogni evento pubblico, il principe William sta cercando di fronteggiare i vari impegni da solo o sostenuta da Camilla che negli ultimi tempi è stata al suo fianco.

Tuttavia non solo Carlo e Camilla o i principi di Galles hanno affrontato momenti negativi, anche la Lady Gabriela Kingston, figlia del cugino del sovrano ha vissuto un dramma non da poco. La giovane nobile oggi è tornata a vivere a Kensington Palace dove ora risiedono i genitori. Una decisione presa in seguito alla tragica morte del marito Thomas Kingston che lo scorso Febbraio è stato trovato senza vita nella casa di Cotswolds: un lutto drammatico che ha scosso anche i Windsor.

Lady Gabriela Kingston è tornata a vivere a Kensington Palace

“È con il dolore più profondo che annunciamo la morte di Thomas Kingston, il nostro amato marito, figlio e fratello. Tom era un uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutti coloro che lo conoscevano…” questo l’annuncio ufficiale della morte di Kingston, un decesso considerato un grande shock per l’intera monarchia.

Lady Gabriella distrutta per la morte del marito
Lady Gabriella torna a Kensigton palace-foto ansa abonormannaunesco.it

Ai funerali ha preso parte anche il Principe William, che ha quanto pare è molto legato alla cugina di secondo grado. Visto il dramma Lady Gabriella ha deciso di tornare a vivere a palazzo nell’appartamento dove risiedono i genitori. La donna viveva a Nothing Hill con l’ex compagno, ma ora ha preferito non stare da sola.

“Volevano che Ella fosse con loro, e lei non voleva restare sola nella casa che condivideva con Tom”, ha riferito una persona molto vicino a Lady Gabriella. “Tutti noi ci stiamo mobilitando e lei starà bene”, ha concluso l’insider.

Impostazioni privacy