Donna ‘morta per più di 20 minuti’ svela com’è l’aldilà: la notizia angosciante

Una donna è rimasta nel mondo dell’aldilà per oltre 20 minuti: al risveglio, ha svelato quanto le è accaduto in quegli istanti. 

Sin da quando abbiamo l’età per comprendere a pieno queste cose, ci chiediamo come sia l’aldilà, se esista davvero e cosa accada dopo la morte.

Donna muore per 20 minuti, cosa ha raccontato
Donna muore per 20 minuti, il suo racconto-arabonormannaunesco.it

Sono tante le persone a cui solo l’idea di perdere la vita fa molta paura, mentre alcuni si dicono addirittura curiosi di sapere cosa potrebbe succedere e dicono di non temerla poi così tanto. Ognuno ha le sue teorie, i suoi timori, ma una cosa è certa: ad oggi, neanche a livello scientifico, possiamo sapere per certo cosa accada dopo il decesso.

Chi ha fede crede che qualcosa dopo la morte c’è, ed è anche probabile che sia così, dato che sono diverse le testimonianze di coloro che raccontano di aver vissuto un’esperienza di pre-morte. Tuttavia, non vi è certezza, e bisogna comunque credere a ciò che ci viene detto. Una delle esperienze di questo tipo è raccontata da una donna che ha rivelato di essere morta per 30 minuti, e che in quegli istanti avrebbe visto l’aldilà.

Muore per 30 minuti, e vede l’aldilà: cosa ha svelato la donna

La donna in questione si chiama Mary Neal ed è una dottoressa specializzata in chirurgia, che durante un giro in barca, è finita in acqua per quasi 30 minuti.

Donna muore per 20 minuti, cosa ha raccontatoDonna muore per 20 minuti, cosa ha detto al risveglio-arabonormannaunesco.it

La donna è riuscita a sopravvivere per miracolo senza avere danni al cervello, e una volta scampato il pericolo ha raccontato di aver visto il paradiso. Lì, sarebbe stata avvisata del decesso del figlio, che sarebbe occorso 10 anni dopo, in un sinistro stradale. Il corpo della donna era praticamente deceduto quando l’hanno ripresa in acqua, ma poi è riuscita a risvegliarsi per miracolo e ha svelato quanto le sarebbe occorso in quegli istanti.

Sul suo sito, la donna racconta di aver visto l’aldilà, e avrebbe anche parlato con Gesù e sentito il profondo amore di Dio. La donna sarebbe dovuta tornare sul nostro pianeta per portare a termine un compito, con precise indicazioni, che avrebbe dovuto svolgere. La dottoressa ha svelato di essere stata conscia di quanto le stesse occorrendo, e ha detto che all’ingresso nell’aldilà, ad accoglierla c’era un gruppo di spiriti.

«Ero assolutamente sopraffatta con questa sensazione di essere a casa, di essere dove appartenevo», ha raccontato parlando del paradiso. «Ma altrettanto rapidamente, c’era questo senso di delusione che scese su tutti. Gli spiriti che mi avevano accompagnata mi dissero che non era il mio tempo e che avevo ancora da fare sulla terra e che dovevo tornare al mio corpo», ha chiosato.

Impostazioni privacy