Donna Imma stravolge il look da Federico Fashion Style: colpo di testa

Le ultime su Donna Imma, l’imprenditrice stravolge il look da Federico Fashion Style, ecco il colpo di testa della Regina del Castello delle Cerimonie.

Tanti vip a un certo punto decidono di dare una svolta al proprio look, con un netto cambio di stile. Non solo i personaggi della moda, del cinema e della televisione ma anche imprenditori e imprenditrici. Come nel caso di Donna Imma Polese, la Signora del Castello delle Cerimonie, imprenditrice comunque legata al mondo della tv e diventata celebre per l’omonimo programma.

donna imma look federico fashion style
Donna Imma stravolge il look da Federico Fashion Style (Screenshot @realtimetvit/Instagram) – Arabonormannaunesco.it

Per cambiare il suo look, Donna Imma si è affidata alle abili mani di Federico Fashion Style, parrucchiere dei vip, influencer e a sua volta personaggio televisivo. Nel salone del noto hair stylist, la Signora de Il Castello delle Cerimonie “si è trasformata” in Regina, il suo ruolo ideale.

Di seguito scopriamo tutti i passaggi e il risultato del sorprendente cambio di look. Ecco la “nuova” Donna Imma. Tutte le curiosità e i dettagli.

Donna Imma stravolge il look da Federico Fashion Style

Il cambio di look per Donna Imma de Il Castello delle Cerimonie è avvenuto all’interno della nuova edizione del programma Il salone delle celebrità, il programma di cui è protagonista Federico Fashion Style, famoso hair stylist, che accoglie nel suo salone i personaggi famosi, sottoponendoli a un radicale cambio di acconciatura e aspetto. Il programma è trasmesso dal canale RealTime, come Il Castello delle Cerimonie del resto. Tutto in casa. L’acconciatura che il parrucchiere dei vip ha creato per Donna Imma Polese è una vera e propria opera regale che ha trasformato l’imprenditrice in Regina, nel vero senso della parola. Un ruolo perfetto per lei e per il suo lavoro a Il Castello delle Cerimonie.

donna imma look federico fashion style
Federico Fashion Style al lavoro sull’acconciatura di Donna Imma (Screenshot @realtimetvit/Instagram) Arabonormannaunesco.it

Un video pubblicato su Instagram da RealTime mostra tutti i passaggi della creazione dell’acconciatura: dal momento in cui Donna Imma si siede nella poltrona del salone di Federico Fashion Style alle fasi della lavorazione, fino al risultato finale.

Per prima cosa, il parrucchiere delle dive poggia sulla testa di Donna Imma una corona dorata aperta, facendo passare le ciocche dei capelli sotto ma anche sopra il cerchio della corona stessa. Poi Federico inizia a lavorare le singole ciocche di capelli, applicando con il pennello la pasta di colore per le schiariture. Quindi intreccia le ciocche attorno alla corona e poi lascia il colore in posa. Nel video potete vedere tutti i passaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Donna Imma si mostra molto soddisfatta della sua nuova acconciatura: “Va bene che sono la Regina delle cerimonie ma Federi’ addirittura la corona d’oro! Ma dove l’hai trovata?”.

Impostazioni privacy