Donna Imma cambio look, da Federico Fashion Style. Il prima e il dopo

Donna Imma Polese ha deciso di cambiare look e per farlo si è affidata al parrucchiere dei vip, il cambiamento è sorprendente. 

Donna Imma Polese si è affidata a Federico Fashion Style per cambiare i suoi capelli, una ‘regina’ come lei non poteva di certo scegliere un parrucchiere qualsiasi. Così ha scelto di andare a trovare l’hair stylist dei vip nel suo salone di bellezza e il prima e il dopo è una vera sorpresa.

donna imma cambia look
Donna Imma si affida a Federico Fashion Style per il prima e il dopo (Screen video IG) – Arabonormannaunesco.it

Con l’arrivo della primavera tutte le donne scelgono di dare una ‘rinfrescata’ al look e donna Imma ha voluto fare lo stesso, la trasformazione nelle mani di Lauri è assicurata e la regina del Castello delle Cerimonie è stata molto soddisfatta del risultato finale.

Il cambio look di donna Imma Polese realizzato da Federico Fashion Style

Donna Imma Polese è stata una delle protagoniste di una nuova puntata del Salone delle Celebrità, il programma che ha come protagonista Federico Fashion Style e i suoi saloni. La regina del Castello delle Cerimonie ha scelto di affidarsi al parrucchiere dei vip per un cambio look.

donna imma capelli federico fashion style
Il nuovo look di Donna Imma scelto da Federico Fashion Style (Screen video IG) – Arabonormannaunesco.it

Ha spiegato che non avrebbe potuto scegliere di meglio e che solo lui è riuscito a farle cambiare capelli. Come si vede dall’immagine, donna Imma ha optato per una schiaritura e per un’acconciatura meno mossa e più liscia. Prima dell’intervento di Fashion Style aveva i capelli di una tonalità più scura e una pettinatura con i ciuffi aperti. Adesso, invece, la tinta è di un castano decisamente più chiaro e il parrucchiere dei vip le ha fatto una fila laterale con un ciuffo più definito.

A giudicare dalle immagini sembra che questo colore doni molto a donna Imma, le dà più luminosità in volto. Anche la pettinatura più liscia è sicuramente più giovanile della precedente. Nel corso della puntata la regina del Castello delle Cerimonie ha avuto anche modo di dare la sua speciale ‘benedizione’ a una sposa che si era affidata a Fashion Style per il giorno più bello. A lei ha augurato tutto l’amore possibile e tanta gioia e felicità, pronunciando le celebri frasi che recita quando dà il benvenuto agli sposi alla Sonrisa.Il parrucchiere dei vip, poi, le ha dato anche una corona per completare l’acconciatura.

Impostazioni privacy