Don Matteo, l’ennesimo annuncio colpisce i fan come un fulmine a ciel sereno

Don Matteo torna al centro dell’attenzione per l’ennesimo colpo di scena: un particolare che nessuno poteva mai immaginare.

Non servono presentazioni per parlare di Don Matteo, la storica fiction di Rai Uno che da molti anni e da molte stagioni è in onda, su Rai Uno, sempre con grande successo. Lo stesso che avrebbe riguardato anche la nuova stagione, prima annunciata e poi rimandata al prossimo autunno.

Don Matteo retroscena
Don Matteo foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato e che di certo ha fatto storcere il naso alla maggior parte del pubblico a casa che non può fare altro che accettare la decisione legata al palinsesto Rai. Nel frattempo però un altro particolare inaspettato è quello reso noto in queste ore.

A riportarlo è il settimanale Nuovo Tv che in particolare ha parlato del dettaglio grazie ad una lunga intervista a Nino Frassica, colui che fin dalla prima puntata, presta il volto per il Maresciallo Cecchini. Ecco che cosa ha detto.

Don Matteo, Nino Frassica: “Don Massimo non lo sopportavo”

Insomma, si tratta di una rivelazione davvero importante quella che Nino Frassica ha fatto in merito al nuovo arrivo nella fiction di Rai Uno: nella scorsa stagione, infatti, il posto di Don Matteo interpretato da Terence Hill, è stato preso da Don Massimo per cui presta il volto Raoul Bova.

Don Matteo, un seconda novità sconvolge il pubblico
Cecchini foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

All’inizio non lo sopportavo, nei primi episodi a Cecchini, Don Massimo suscita antipatia. Adesso però sono in perfetta sintonia” ha rivelato nella sua intervista per Nuovo sottolineando come la nuova entrata non sia stata facile nemmeno per l’attore che si nasconde dietro la maschera, lo stesso che per molti anni ha lavorato con Terence Hill.

Ma non finisce qua, dalle sue parole si vengono a conoscere anche delle piccole anticipazioni, come tutti sappiamo in caserma arriva un nuovo Capitano, che prenderà il posto di quella passata che dopo il matrimonio con il Pm, deciderà di trasferirsi per sempre.

“Cecchini diventa subito consigliere di Martini, mette sempre il naso anche se a fin di bene, nelle vicende private di colleghi e amici” ha poi concluso. Dunque una stagione che vale davvero la pena seguire, purtroppo ci sarà da aspettare più tempo del previsto, ma la cosa non scoraggia il pubblico a casa, il conto alla rovescia per il prossimo autunno è ormai cominciato e grazie a Don Matteo, tutti sperano che possa arrivare al più presto.

Impostazioni privacy