Don Matteo 14 anticipazioni, l’addio si avvicina: il video che non lascia scampo a dubbi

La quattordicesima stagione di Don Matteo andrà in onda il prossimo autunno, intanto sul web emergono le prime anticipazioni.

È arrivato come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della Rai riguardante la data di uscita di Don Matteo 14, i fan della storica fiction Rai sono rimasti letteralmente a bocca aperta. I nuovi episodi infatti sarebbero dovuti andare in onda proprio qualche settimana fa, ad aprile, ma alla fine i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di far slittare il debutto in palinsesto al prossimo autunno. Insomma, ci sarà ancora da attendere e pazientare.

Don Matteo 14, spoiler: l'addio è confermato
La nuova stagione di Don Matteo, la quattordicesima, andrà in onda in autunno. Cresce l’attesa tra i fan della fiction – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Rai)

Nel frattempo è sui canali social dedicati alla serie tv che l’emittente sta disseminando spoiler sul futuro dei personaggi più amati. Due, in particolare, diranno addio al pubblico solamente dopo qualche puntata. A sostituirli saranno Gaia Messerklinger e Eugenio Mastandrea, pronti a rapire il cuore dei telespettatori rispettivamente nei panni della pm Vittoria Guidi e del capitano Diego Martini. Le anticipazioni non lasciano spazio a molte interpretazioni.

Maria Chiara Giannetta, si avvicina l’addio a Don Matteo: le anticipazioni

Ha compiuto da poco trentadue anni Maria Chiara Giannetta e la pagina ufficiale di Don Matteo ha voluto renderle omaggio con una clip riassuntiva dei suoi momenti più emozionanti all’interno della storica fiction. In didascalia, in uno degli ultimi post apparsi su Instagram, si legge: “Oggi è il compleanno di una persona davvero speciale… quante emozioni ci ha regalato nelle ultime stagioni? Chi come noi non vede l’ora di rivederla in Don Matteo 14?”.

Maria Chiara Giannetta dirà addio a Don Matteo
L’attrice Maria Chiara Giannetta, 32 anni, in Don Matteo 14 vestirà per poche puntate i panni di Anna Olivieri – arabonormannaunesco.it (fonte foto @Rai)

Mancano ancora diversi mesi al suo ritorno, in realtà, visto che le nuove puntate andranno in onda in autunno. Tra l’altro, per l’attrice si tratterà di un addio, come per Maurizio Lastrico. Sia Anna Olivieri che Marco Nardi, infatti, compariranno solamente per pochi episodi prima di congedarsi definitivamente. Oltre alle anticipazioni emerse proprio dai social in alcune clip ufficiali, era stata lei stessa in un’intervista concessa ai microfoni della redazione di Di Più Tv a dare la notizia.

“La prossima stagione della fiction, la quattordicesima, sarà l’ultima per me e pure per Maurizio Lastrico: faremo una piccola cosa, ma poi basta, usciremo di scena”, ha dichiarato senza troppi giri di parole.

Impostazioni privacy