“Dolori lancinanti senza tregua”, Re Carlo drammatiche notizie sulla sua salute

Nuove notizie in merito alle condizioni di salute di Re Carlo III d’Inghilterra. Ecco che cosa starebbe accadendo al sovrano. 

La corona inglese vive un momento davvero duro da affrontare, a causa del cancro che ha colpito il sovrano inglese, Carlo III, e la nuora, Kate Middleton, principessa di Galles.

Re Carlo III, come sta di salute
Re Carlo III (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Un periodo di tensioni che riguardano la salute di entrambi, ma anche per i rapporti con Harry, che si spera, magari di riuscire a ricucire al ritorno in Inghilterra del principe, previsto per l’8 maggio 2024, in occasione degli Invictus Games. Diversi esperti reali dicono che il re potrebbe anche aver lasciato uno spiraglio per il figlio Harry e soprattutto, che potrebbe addirittura fare da paciere tra quest’ultimo e il principe William.

Per il momento, però, non si può far altro che attendere il ritorno di Harry e capire come si evolveranno i rapporti con i suoi familiari. Dopo le voci insistenti dei mesi scorsi, che riguardavano la salute della principessa Kate Middleton, da qualche tempo arrivano voci contrastanti anche per quel che concerne la salute di Re Carlo III. Scopriamo, dunque, cosa starebbe accadendo.

Re Carlo III e quei dolori che non gli darebbero tregua

Parrebbero non placarsi le voci secondo cui Re Carlo III non starebbe bene.

Re Carlo III, cosa sta succedendo
Re Carlo III (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Da quanto si apprende dal settimanale Gente, il re inglese sarebbe «fiaccato da dolori alle ossa che non gli lascerebbero tregua». Pare, infatti, che si tratti di confidenze di fonti vicine ai reali, che quindi si contrapporrebbero alla versione che rassicurerebbe, invece, sulle condizioni di Sua Maestà, come si apprendeva dalla nota di Buckhimgam Palace, in cui si parlava del ritorno del sovrano ai suoi doveri.

In questa nota, in effetti, si smentivano i giornali inglesi che invece parlavano di un peggioramento delle condizioni di Re Carlo III. Secondo queste voci, il re non starebbe reagendo al meglio alle terapie contro il cancro.

Intanto, il sovrano, lo scorso 30 aprile si è fatto di nuovo in pubblico, cosa che non accadeva da un paio di mesi, proprio per via delle terapie che, come la principessa Kate, sta seguendo per guarire dal cancro. E proprio con Camilla, il re si è recato in un ente oncologico. Camilla, negli ultimi tempi, ha affrontato i vari impegni pubblici dando una consistente mano al principe William, e c’è chi dice che ciò avrebbe unito maggiormente i due.

Impostazioni privacy