Doc nelle tue mani, la morte inaspettata che distrugge il pubblico italiano

Arriva una morte inaspettata nell’ultima puntata di Doc nelle tue mani 3 che distrugge gli italiani. Ecco cosa sta succedendo.

Giovedì 29 febbraio ci sono stati colpi di scena incredibile a Doc nelle tue mani 3, che ha raggiunto la penultima puntata. La serie, trasmessa su Rai 1, si sta avvicinando alla fine, e il pubblico è incollato allo schermo, con cinque milioni di telespettatori che hanno visto l’episodio. Questo si è concluso nel momento chiave, quando Andrea e Agnese erano sul punto di svelare la verità sul passato, lasciando gli spettatori col fiato sospeso in attesa della puntata finale.

Doc nelle tue mani 3, la morte inaspettata in arrivo
Arriva una morte inaspettata a Doc nelle tue mani 3 (Screenshot YouTube @Rai) Arabonormannaunesco.it

Ora sono tutti in attesa della puntata finale, che andrà in onda giovedì 7 marzo. Questo perché c’è stato anche un altro colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco, con la decisione di Andrea e Giulia di porre fine alla loro storia una volta e per tutte. A questo punto molti si chiedono se la storia dei due può davvero finire in maniera così semplice, dopo tre anni di eventi tra i due. La cosa rende l’attesa per il finale ancora più insopportabile.

Doc nelle tue mani 3, la morte inaspettata: cosa succederà nel finale

A questo punto possiamo ipotizzare su quello che succederà nel finale, grazie anche alla promo dell’ultima puntata. Questo vede Andrea abbracciato con l’ex moglie, che confermerebbe la fine della relazione con Giulia.

Morte inaspettata nel finale di Doc nelle tue mani 3
Ecco la teoria sulla morte inaspettata in arrivo nel finale di Doc nelle tue mani 3 – (Screenshot YouTube @Rai) Arabonormannaunesco.it

C’è, però, un dettaglio importante da considerare: abbiamo scoperto nell’ultima puntata che l’ex moglie ha scoperto di avere un tumore. Questo crea la possibilità della morte della donna, lasciando Fanti di fronte a diversi possibili scenari, che sia tornando con Giulia o rimanendo da solo. Sara Lazzaro non ha confermato che sarà nella quarta stagione, rendendo ancora più credibile l’ipotesi.

Al momento la decisione sembra chiara, ma è lecito aspettarsi molti colpi di scena. Dobbiamo, dopo tutto, ancora scoprire quale segreto nasconde Agnese, e come è arrivata a essere così intima con Andrea dopo averlo lasciato per sposarsi con qualcun altro. Mesi fa Luca Argentero aveva anticipato che questa stagione avrebbe chiuso un cerchio. La cosa che sembra chiara, quindi, è che qualcuno se ne andrà: Giulia o Agnese. Non ci resta che aspettare giovedì 7 marzo per avere finalmente le risposte che attendiamo con ansia.

Impostazioni privacy