Doc – Nelle tue mani, la ‘coppia’ amatissima sarà in crisi: spoiler (triste) dell’attrice

Una coppia molto amata dal pubblico conoscerà dei momenti di crisi in Doc 3: lo spoiler arriva da un’attrice del cast.

Continua a riscuotere un grande successo Doc – Nelle tue mani. La terza puntata del medical drama più amato della tv italiana, giunto alla sua terza stagione, ha lasciato nuovamente il vuoto dietro di sé facendo volare lo share fino al 27,5% con 5 milioni e 177 mila spettatori incollati al piccolo schermo.

Doc - Nelle tue mani: crisi di coppia spoilerata da un'attrice
Momenti di crisi per una delle coppie più amate dal pubblico di Doc – Nelle tue mani (Instagram @lucaargentero) – arabonormannaunesco.it

Numeri importanti per Doc 3, che consegnano a Rai 1 la vittoria del prime time con 2 punti e mezzo in più di share rispetto alla settimana precedente. La serie ispirata alla vicenda del medico lombardo Pierdante Piccioni ha distanziato di 12 punti la soap turca Terra Amara, vista da 2 milioni e 948 mila spettatori, che non è andata oltre lo share del 15,5%.

Mentre c’è attesa per la quarta puntata della terza stagione di Doc (che va in onda ogni giovedì alle 21:30 sulla rete ammiraglia della tv pubblica), una delle attrici più note della fiction ha spoilerato qualcosa sulle vicende di una ‘coppia’ amatissima della serie, che conoscerà un momento di crisi.

Doc – Nelle tue mani 3, lo spoiler dell’attrice sulla coppia che andrà in crisi

A raccontare degli sviluppi di Doc 3 è stata Elisa Di Eusanio, l’attrice che nella serie recita la parte della caposala Teresa Maraldi, moglie dello psichiatra Enrico Sandri (interpretato da Giovanni Scifoni). 

Doc 3: una coppia sarà in crisi, lo spoiler dell'attrice
Elisa Di Eusanio in Doc – Nelle tue mani interpreta la caposala Teresa Maraldi (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

L’interprete nata a Teramo nel 1980 si è raccontata su Showinair. Tra i temi trattati riguardo Doc – Nelle tue mani, c’è stato anche quello relativo alla coppia formata da Teresa ed Enrico che, a differenza della scorsa stagione, vive la propria relazione alla luce del sole. Ma non sarà tutto rose e fiori, spiega Elisa Di Eusanio. Sì, perché la loro relazione sarà minata da un fattore umano esterno».

Appare dunque probabile che l’interesse manifestato per il medico da parte dell’assistente dell’amico Andrea Fanti non sia episodico ma destinato a durare ancora. Durante l’intervista l’attrice ha dato altre anticipazioni su Doc 3 e specialmente sul personaggio che interpreta. In questa terza stagione, spiega Di Eusanio, “si parlerà moltissimo di memoria”. Teresa continuerà ad essere “sempre precisa ed efficiente sul lavoro”.

Durante questo suo percorso nel Policlinico Ambrosiano la caposala “consoliderà bei rapporti di amicizia” e “si ritroverà ad essere sia una referente tecnica sia umana”. Nulla esclude, anzi, che il dottor Fanti non torni a rivolgersi nuovamente a Teresa per avere conferme sui ricordi che torneranno a ripresentarsi nella sua mente. E lo stesso potrebbe succedere anche con altri personaggi della serie, prima fra tutti la bella dottoressa Giulia Giordano (che ha il volto di Matilde Gioli), che nei momenti di crisi troverà in lei una spalla preziosa.

Impostazioni privacy