Doc nelle tue mani, il grave incidente che ha colpito l’amata attrice

Grave incidente per l’amata attrice di “Doc nelle tue mani”: il drammatico episodio che l’ha colpita, ha sconvolto tutti.

Se c’è una serie italiana che stagione dopo stagione tiene incollati i telespettatori al televisore, quella è di sicuro Doc nelle tue mani. I fan sono affezionati a tutto il cast della celebre e fortunata serie: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino, Raffaele Esposito e tutti gli altri.

Doc nelle tue mani: grave incidente per l'attrice del cast
Grave incidente per l’attrice del cast di Doc nelle tue mani (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Il progratonista è il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che perde la memoria dei suoi ultimi dodici anni di vita a causa di un trauma cerebrale. La sua vita cambia totalmente: non è più un brillante e autorevole medico ma un paziente. Attorno a questa storia principale ruota poi tutto il resto, vite di altri dottori e personale medico, casi di pazienti, e soprattutto storie d’amore. Un mix che ha permesso alla serie di raggiungere tanto successo. 

Il grave incidente che ha colpito l’amata attrice di Doc nelle tue mani

Il pubblico è così affezionato a tutto il cast che il dramma che ha colpito l’attrice protagonista della serie, ha lasciato tutti di stucco. Matilde Gioli che interpreta la dottoressa Giulia Giordano è stata vittima di un grave incidente. 

Doc nelle tue mani: l'incidente che ha colpito Matilde Gioli
Matilde Gioli parla dell’incidente che l’ha colpita in passato (Instagram @matildegioli) – arabonormannaunesco.it

Durante un’intervista rilasciata a TvMia, Matilde Gioli ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti sorpresi. In passato l’attrice è stata protagonista di un grave incidente. Aveva solo 16 anni e viveva a Londra per studio. Mentre stava visitando un parco acquatico un ragazzo di circa 90 kg le è finito addosso. 

L’incidente le è costato la rottura di ben 5 vertebre. “Sul set rivivo il drammatico momento in cui ero nelle mani dei dottori dopo un’incidente. Ho rischiato di rimanere paralizzata“. Fortunatamente Matilde Gioli si è ripresa da quell’incidente e ora ne parla con serenità grazie anche ai dottori che l’hanno curata. L’attrice è infatti molto emozionata di indossare il camice bianco nella serie ed è molto affezionata al ruolo che interpreta dato che lo ritiene quasi catartico.

Rivive spesso l’esperienza vissuta quando era molto giovane e l’incidente di cui è stata protagonista ma recitando la parte di Giulia Giordano può anche dimostrare la sua gratitudine verso i medici che l’hanno curata. Il pubblico ha dimostrato subito affetto verso Matilde Gioli dopo la sua confessione. Per fortuna l’attrice si è completamente ripresa e in questo modo tutti hanno potuto anche conoscere il suo talento oltre che la sua bellezza perché nel frattempo è diventata un’attrice molto affermata. 

Impostazioni privacy