Occhio alle anticipazioni del 29 febbraio di Doc-nelle tue mani: c’è una scelta molto difficile in vista per Giulia.
È un successo davvero straordinario quello legato alla popolare ed amata serie televisiva Doc-nelle tue mani, con Luca Argentero. La serie, dal genere medical drama, tiene infatti incollati allo schermo i telespettatori, ansiosi ed entusiasti di assistere ai nuovi episodio in arrivo.
Pathos, emozioni forti, colpi di scena, ma anche momenti complicati, una trama intrigata ed intensa, sono questi alcuni degli elementi che hanno contribuito a rendere tanto popolare la serie televisiva in onda su Rai 1 Doc-nelle tue mani e che vede nel cast, tra gli altri, Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Marco Rossetti. Se l’attenzione e l’interesse è già alto di per sé quando si parla della serie, ancor più curiosità ed entusiasmo riguarda le anticipazioni delle prossime puntate di Doc- nelle tue mani 3.
Come i telespettatori attenti sapranno, giovedì 29 febbraio alle ore 21.30 su Rai 1 andrà in onda la settima puntata, con gli episodi numero tredici e quattordici che porteranno ulteriormente avanti la storia e le trame dei personaggi. In tal senso, è preziosa la possibilità di avere qualche piccola anticipazione su quanto verrà mostrato, e particolare attenzione va messa a proposito di Giulia, che si troverà in seria difficoltà e dovrà prendere una decisione davvero complicata.
Doc-nelle tue mani 3, anticipazioni prossimi episodi 29 febbraio: la scelta di Giulia e le possibile conseguenze
Nelle anticipazioni degli episodi tredici e quattordici di Doc-nelle tue mani 3, in onda il 29 febbraio, anzitutto il pubblico assisterà alle difficoltà che si legano ad Andrea Fanti, il quale dovrà riuscire, faticosamente, a gestirsi tra i tanti impegni. Nel Frattempo però, occhio anche ad un segreto di cui Doc potrebbe venire a conoscenza.
Andando però per gradi, nell’episodio 13 “Legàmi”, Andrea mostra tutta la propria fatica rispetto alla gestione degli impegni mentre si profila una riunione decisiva con i finanziatori. Anche Giulia è in difficoltà, poiché si assottiglia sempre più il tempo a sua disposizione per la consegna della ricerca, ma quest’ultima ha difficoltà a concentrarsi sul lavoro. Intanto, il gruppo si riunisce in ospedale allorquando giunge lì una paziente speciale. Si tratta della sorella di Lin che porterà quest’ultima ad affrontare il passato della famiglia ed il legame complicato col padre.
Le anticipazioni di Doc-nelle tue mani, per l’episodio 14 “Vivere” mostrano Giulia che si trova di fronte ad un bivio. Occorrerà infatti che prenda una decisione riguardante l’ambito personale, ma si tratta di una scelta a cui si legheranno delle conseguenze anche a proposito dell’aspetto lavorativo, ovvero la sua carriera. Riccardo farà i conti col ricordo di Alba, dovendosi occupare di un caso decisamente delicato mentre Doc si avvicina ad una verità che da tempo Agnese gli ha nascosto.