“Divorziano dopo anni di matrimonio”: l’addio è ormai ufficiale, terremoto nella Royal Family

Nella Royal Family c’è stato un improvviso terremoto a causa di una notizia venuta fuori poco fa. La coppia più amata starebbe per lasciarsi.

Ormai non si parla di altro: la Famiglia Reale inglese ha saputo conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo e lo ha fatto anche grazie alle tante storie che hanno appassionato e commosso i sudditi. Dopo la morte della Regina Elisabetta II, è infatti successo di tutto nel Regno Unito: Carlo è diventato Re d’Inghilterra, mentre William e Kate sono stati nominati Principe e Principessa del Galles. Poi sono state annunciate le malattie del sovrano e della Middleton, che stanno adesso lottando contro un tumore.

royal family divorzio
Divorzio per la Royal Family – arabonormannounesco.it

Di recente è arrivata però la notizia di un divorzio imminente: sta succedendo proprio nella Famiglia Reale, e i sudditi si sono detti molto dispiaciuti.

Divorzio nella Royal Family: cosa succede

Imminente è la notizia di un divorzio avvenuto nella Famiglia Reale inglese. Dopo 13 anni di matrimonio, è infatti volto al termine il legame amoroso tra Charles Spencer (fratello di Lady Diana) e la sua terza moglie Karen Gordon. Ad annunciare la separazione è stato proprio il diretto interessato, che ha appunto confessato di essersi separato dalla donna con cui aveva pronunciato il fatidico sì per la terza volta.

charles spencer divorzio
Charles Spencer e il divorzio (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Voglio dedicarmi ai miei figli e ai miei nipoti“, ha infatti detto lui nel corso di un’intervista rilasciata per il Daily Mail, “e auguro tutta la serenità possibile a Karen per il futuro“. Secondo quanto detto dal tabloid britannico, la coppia si sarebbe separata nel mese di aprile e avrebbe annunciato il divorzio anche allo staff di Althorp Estate, la tenuta in cui è seppellita anche la compianta Lady Diana.

La crisi sarebbe arrivata dopo la pubblicazione dell’autobiografia A very private school scritta dallo stesso Charles, che ha appunto raccontato le molestie subito nel corso della sua infanzia in una scuola inglese. Pare quindi che la loro relazione non abbia retto alle pressioni mediatiche e che ci sia stata una separazione definitiva. I due si incontrarono per la prima volta durante un appuntamento al buio a Los Angeles nel 2010, e pronunciarono il fatidico sì l’anno successivo. Dalla loro storia d’amore è nata anche la figlia Charlotte Diana, che ha oggi 12 anni.

Charles Spencer è inoltre papà di altri sei figli, nati dalle sue precedenti relazioni, mentre la Gordon è mamma di altre due fanciulle, venute al mondo dalla sua storia con il produttore Mark Gordon.

Impostazioni privacy