Diventerà papà: grande annuncio da parte dell’amatissimo attore, fan in estasi

Un amatissimo attore televisivo pronto a diventare padre per la seconda volta: fan al settimo cielo

Un noto e amato attore televisivo ha annunciato la lieta notizia. Ben presto diventerà padre per la seconda volta e si tratta di una gravidanza molto desiderata sia da parte sua che della moglie. A distanza di un anno dal loro si, il protagonista della famosissima serie firmata Rai, Vincenzo Malinconico si prepara ad accogliere tra le sue braccia una nuova vita.

massimiliano gallo annuncio
L’attore Massimo Gallo annuncia la grande notizia (credit ansa) araboaremanna.it

A rivelare la notizia proprio lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato Massimiliano Gallo assieme alla sua compagna  Shalana Santana.

L’attore protagonista di Vincenzo Malinconico pronto a diventare papà

Massimiliano Gallo a breve abbraccerà il suo secondo bambino avuto dalla modella Shalana. L’attore è già padre di una figlia nata da una precedente relazione. A dare la notizia la coppia attraverso i propri account social. Ricordiamo che il protagonista di Vincenzo Malinconico e di Imma Tataranni si è sposato circa un anno e mezzo fa con Shalana Santana e a pochi mesi dal loro sì hanno avuto una figlia. Come detto in precedenza, l’annuncio è arrivato sui social con uno scatto dolcissimo che parla da solo: la moglie mostra fiera il pancione.

massimiliano gallo papà
massimiliano gallo papà per la seoncda volta (credit ansa) araboaremanna.it

Massimiliano Gallo è una persona molto riservata, infatti non è amante della vita mondana e tanto meno dei pettegolezzi. Anche quando si è sposato tutti l’hanno saputo solo qualche giorno dopo, per evitare la presenza di paparazzi. Proprio per via della sua riservatezza ad oggi sappiamo solo che il figlio o figlia nascerà i primi di febbraio 2024.

Chi è la moglie di Massimiliano Gallo

Un successo dopo l’altro quello di Massimiliano Gallo sul piccolo schermo. L’attore si è sposato quasi un anno fa con Shalana Santana. La loro storia d’amore pare sia iniziata circa otto anni fa, si sono conosciuti a cena grazie ad alcuni amici. Lei è un’attrice di origini brasiliane e precedentemente era legata ad Alessandro Lukacs, dentista napoletano e molto popolare al pubblico grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello”. Sia Shalana che Massimiliano hanno figli da precedenti relazioni. Come ha riferito lo stesso attore, la sua famiglia allargata non gli da nessun problema, anzi è convinto che con il rispetto e con la voglia di fare tutto sia possibile.

Impostazioni privacy