Diletta Leotta, problemi con la figlia Aria: cosa sta succedendo alla conduttrice

Un momento delicato in compagnia della figlia Aria: ecco la verità di Diletta Leotta svelando quello che sta succedendo nella sua vita.

Si è catapultata nella nuova vita a capofitto per regalare tutto il suo amore, ma ecco quello che è successo poco fa con la piccola Aria venuta alla luce lo scorso 16 agosto. Un legame totale con la donna che ha voluto mostrare un aspetto davvero ‘doloroso’ per la sua quotidianità: ecco lo scatto da non crederci.

Diletta Leotta problemi con la figlia Aria
Diletta Leotta problemi con la figlia Aria succede di tutto, la verità ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

La celebre influencer e conduttrice tv, Diletta Leotta, ha iniziato ad accudire la piccola Aria da pochi mesi. L’ha subito resa partecipe della sua vita sui social dopo che è nata lo scorso 16 agosto dalla sua relazione con il portiere tedesco Loris Karius. Un amore nato per puro caso nei locali di Londra e che subito ha regalato gioie alla coppia con la nascita della piccola. Sul suo profilo Instagram la bella e brava siciliana ha pubblicato uno scatto come una vera mamma.

Diletta Leotta, succede di tutto con la figlia Aria: ecco lo scatto

Criticata aspramente per le sue scelte di vita, la conduttrice siciliana ha trovato la sua felicità con l’ex estremo difensore del Liverpool, ricordato per le sue papere nella finale di Champions League contro il Real Madrid. Tutto è nato per caso fino a costruire in poco tempo una vera e propria famiglia con la piccola Aria.

Problemi figlia Diletta Leotta cosa accade
Diletta Leotta, cosa sta accadendo con la figlia? (Instagram @dilettaleotta) Arabonormannaunesco.it

La piccola le ha tirato i capelli in maniera forte con la scritta significativa della stessa conduttrice tv sicialian: “Mom life”, la didascalia molto eloquente. La Leotta ha fatto perdere la testa a milioni di italiani grazie alla sua bellezza da urlo: continuano ad arrivare numerosi commenti per mettere in risalto tutte le sue forme. In poco tempo è tornata subito in forma dopo la gravidanza grazie alla dieta ed un allenamento costante nel corso dei giorni.

Sui social è sempre molto seguita ed apprezzata nonostante qualche critica di troppo arrivata soprattutto in passato. Ora la Leotta è ormai una delle giornaliste di punta del panorama televisivo con le sue forme che continuano a mandare in tilt gli italiani, appassionati di calcio e non solo. La sua vita è cambiata per sempre grazie all’arrivo di Aria, che le ha scombussolato completamente la quotidianità con qualche tirata di capelli di troppo.

Impostazioni privacy