Anche una come Diletta Leotta può avere degli haters, anche se può sembrare impossibile. Tanti utenti si sono scatenati con lei.
Diletta Leotta è certamente ammiratissima e vanta milioni di fan, come è facile immaginare tra questi non ci sono solo le persone che da anni la seguono su DAZN, ma anche chi la ammira per il suo fisico. Impossibile non restare estasiati per la sua bellezza, anche ora che da un anno è diventata mamma.
Questo periodo è certamente uno dei più belli della sua vita, difficile pensarla diversamente: nell’arco di meno di due anni ha conosciuto quello che è diventato l’amore della sua vita, Loris Karius, ha avuto una bambina e si è sposata. Anche il lavoro va a gonfie vele, la bella siciliana si dividerà ancora tra gli impegni sui campi di calcio e a Radio 105, a cui aggiungerà la conduzione de “La Talpa”, grazie a cui avrà modo di esordire a Mediaset, dove è stata fortemente voluta da Piersilvio Berlusconi.
Anche con Diletta Leotta gli haters si scatenano
Ormai da anni Diletta Leotta è solita utilizzare i social network, Instagram in modo particolare, senza grossi limiti. Qui, infatti, lei pubblica scatti che riguardano sia la sua attività negli stadi o in radio, sia immagini che coinvolgono la sua vita privata, senza alcun cambiamento da quando nella sua vita è arrivata la piccola Aria. La 33enne non ha avuto particolari reticenze nemmeno a mostrare la sua bambina, ovviamente bellissima, bionda e con gli occhi azzurri.
I commenti dei follower estasiasti si sprecano, anche se questo modo di agire a volte può rivelarsi un’arma a doppio taglio. Chi la segue, infatti, finisce per prestare attenzione anche ai piccoli dettagli, compresi quelli che possono scatenare critiche. Ed è quello che è accaduto nelle ultime ore.
La conduttrice ha infatti postato nelle sue Instagram Stories uno scatto a tre, in cui la vediamo insieme al marito e alla loro bambina, inserendo come commento la parola “Happyness“. Impossibile anche per chi mastica almeno un po’ di inglese non notare l’errore. “Felicità“, che è quello che lei voleva scrivere, si dice “Happiness“, senza la “y” che ha utilizzato lei, ma con la “i”.
A quel punto in tantissimi si sono scatenati e non hanno mancato di farglielo notare. L’errore è certamente grave, non solo perché noto anche a chi sta studiando l’inglese alle elementari, ma anche perché questa sarebbe la lingua che lei utilizza per parlare con il calciatore e che quindi dovrebbe conoscere bene. “Laureata in Giurisprudenza alla Luiss, ricordiamolo”, “Giurysprudenza”, “Avrà detto se “happy” si scrive con la y….”, “Loro comunicano in inglese perché lui non parla in italiano. Immagino le conversazioni”, “Mi sento come Diletta Leotta nei test in inglese”, sono stati solo alcuni dei commenti.
Insomma, a volte è difficile trattenersi anche con una come lei quando si nota uno strafalcione.