Indiscrezione clamorosa che emergere su Diletta Leotta, prima delle nozze ci sarebbe stato un presunto tradimento da parte di Karius.
Anche lontana dagli schermi televisivi di DAZN, che la vedono come una delle regine del piccolo schermo praticamente per tutto l’anno per la sua presenza irrinunciabile legata alle partite del campionato di calcio, Diletta Leotta ha vissuto un’estate da protagonista. Hanno fatto il giro del web le immagini del suo matrimonio con Loris Karius e delle splendide vacanze con il portiere tedesco e con la figlia Aria. Ma a quanto pare non proprio tutto sarebbe rose e fiori, anzi.
Le apparenze ingannano e secondo alcune indiscrezioni che circolano nel mondo del gossip, il rapporto tra la conduttrice televisiva catanese e l’estremo difensore teutonico non sarebbe affatto solido come si dice e come si vede sui social. Un amore folgorante, quello nato tra i due nel 2022 in un locale a Parigi, incontro fortuito ma che ha dato luogo a una grande passione. Un rapporto allietato dalla nascita della figlia Aria, lo scorso anno, con un cerchio che sembrava essersi chiuso a giugno, con la splendida cerimonia di nozze delle isole Eolie. E invece, i rumors parlano di un presunto tradimento di Karius prima delle nozze.
Diletta Leotta tradita da Loris Karius: lo rivela Fabrizio Corona
Una notizia che spiazza tutti e che è stata rivelata da Fabrizio Corona a ‘Nuovo Tv’. L’ex re dei paparazzi ha mantenuto delle fonti privilegiate all’interno del mondo dello spettacolo e si dice certo di quanto afferma.
“Sappiamo da fonti certe che Karius ha provato a conquistare in tutti i modi una ragazza proprio quando la Leotta era incinta”, ha affermato Corona. Una fonte anonima molto vicina alla coppia spiega anche, secondo il quotidiano, come l’idillio tra Diletta e suo marito sia già finito: “E’ un matrimonio che fa già acqua da tutte le parti“.
Una situazione piuttosto delicata insomma, nella quale la ricerca di una nuova squadra da parte di Karius in Serie A, sfruttando anche i contatti di Diletta, sarebbe legata non soltanto alla voglia di unire la famiglia e tenere Loris più vicino alla figlia Aria. Ma anche, sostiene il quotidiano, per tenere il portiere sotto controllo. La conduttrice sarebbe molto preoccupata dalle ultime insinuazioni di cui è venuta a conoscenza e secondo chi le sta vicino non lo nasconde.