“Di nuovo insieme”, notizia bomba sulla coppia più amata del Grande Fratello: i fan già sognano

Una delle coppie più amate del Grande Fratello si è riformata: i due sarebbero ritornati insieme! Ecco di chi parliamo.

Il Grande Fratello è uno dei programmi più amati dal pubblico di Mediaset e non solo. Sono passati più di 20 anni dalla sua prima edizione e, nonostante questo, i telespettatori continuano a seguire il programma di Canale 5. Costretti ad una convivenza forzata, non è da escludere che tra i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia si formino nuove coppie.

Ritorno di fiamma tra due ex concorrenti del Gf
Nuovo ritorno di fiamma per due ex concorrenti del Grande Fratello – arabonormannaunesco.it

E difatti, nel corso di due decenni, nel reality di Cinecittà sono nati e cresciuti amori che durano tutt’ora, mentre altri sono finiti. Chi segue il Grande Fratello non avrà potuto fare a meno di sognare per il ritorno di fiamma di una delle coppie più amate delle scorse edizioni.

Grande Fratello: ritorno di fiamma per gli ex gieffini?

Sembra che la scintilla abbia di nuovo fatto riaccendere la fiamma della passione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Conferma della rinascita del loro amore è una foto, seppur sgranata, pubblicata dall’ex gieffina sui social. Nello scatto si vede la ragazza mentre stringe la mano ad un ragazzo con il braccio tatuato che, quindi, sarebbe proprio il giovane atleta.

Lulu Selassie e Manuel Bortuzzo tornano insieme
Secondo gli indizi, ci sarebbe un ritorno di fiamma tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo (Instagram @luluselassieofficial) . arabonormannaunesco.it

Unico indizio della foto è il braccio sinistro tatuato di quest’ultimo, con un orologio al polso. Secondo le ricostruzioni avanzate da alcuni fan, i due sarebbero tornati a frequentarsi già da qualche mese. La foto pubblicata dall’ex concorrente del Grande Fratello potrebbe infatti essere vecchia, datata ai primi di novembre.

Suoi suoi social, Bortuzzo, aveva condiviso un reel in cui raccontava il giorno trascorso ad ultimare il tattoo sulla mano. Solo due giorni fa, tra l’altro, in una diretta su TikTok la 24enne si mostrava intenta a truccarsi e l’occhio dei fan è caduto su un braccialetto in bella vista portato al polso, in cui si leggeva la scritta “Manu” che, a quanto pare, anche lui porterebbe uguale.

Tutti questi indizi fano pensare che tra i due sia riscoppiata la scintilla. Non resta che attendere dettagli sull’ufficialità. Dopo la rottura con Lulù, Manuel Bortuzzo aveva iniziato una frequentazione con la tiktoker Angelica Benevieri e la loro storia era durata più di un anno. Lulù, invece, si è sempre dichiarata single e, infatti, anche sul suo conto non sono poi scoppiati gossip incentrati sulla sua vita sentimentale.

Secondo una delle ipotesi più accreditate dai fan della coppia, i due non si sarebbero mai davvero lasciati, ma avrebbero deciso di viversi liberamente la loro storia, senza doverla sbandierare sui social. Tuttavia, attualmente, sono solo delle indiscrezioni.

Impostazioni privacy