Di loro non ti devi fidare: questi segni zodiacali sono in grado di mentirti guardandoti negli occhi

I segni zodiacali in grado di mentire senza alcuno scrupolo sono tra i più pericolosi in assoluto: meglio conoscerli prima!

Mentire non è assolutamente qualcosa di cui andare fieri ma c’è sicuramente modo e modo di farlo. Alcune persone infatti mentono, ma lo fanno soltanto quando hanno le spalle al muro e non possono fare altrimenti.

I segni più bravi a mentire
I segni più bravi a mentire – arabonormannaunesco.it

Altre persone invece mentono abitualmente, e sono diventate così brave a farlo in maniera convincente che non hanno più alcun tipo di problema a dire bugie anche in maniera spudorata.

I segni che mentono guardandoti negli occhi

ARIETE – Il segno dell’Ariete è conosciuto per essere estremamente testardo e impulsivo. Proprio sulla base della sua impulsività si ritrova spesso a mentire guardando dritto negli occhi chi ha di fronte e risultando molto, molto convincente mentre lo fa. Il motivo per cui l’Ariete mente è che non vuole trovarsi in difetto, non vuole trovarsi costretto ad ammettere di aver torto e il suo orgoglio non gli permette di accettare l’idea di fare figuracce. Essendo anche molto aggressivo, nel momento in cui qualcuno mette in dubbio la sua parola ed è sul punto di scoprire i suoi giochetti, l’Ariete passa all’attacco per evitare di essere preso in castagna.

I segni più bravi a mentire
Alcune persone mentono anche quando promettono qualcosa -arabonormannaunesco.it

CANCRO – Il segno del Cancro è molto timido, molto sensibile e molto sincero, o almeno questo è quello che lascia credere agli altri. I Cancerini infatti mostrano il proprio lato migliore solo alle persone che amano e in particolare ai membri della propria famiglia oppure al proprio compagno. Nei confronti di tutti gli altri invece mentono senza alcun problema e lo fanno per evitare responsabilità e per impegnarsi il meno possibile. Preferiscono infatti che siano gli altri a risolvere i loro grattacapi mentre loro rimangono al sicuro. Spesso sfruttano anche la capacità di creare un grande senso di colpa nelle persone che hanno intorno, soprattutto quando non si comportano come vorrebbero loro.

LEONE – Il Leone vive per dare un’immagine vincente di sé. Vuole sempre essere considerato il migliore in tutto quello che fa e in tutto quello che dice. Per raggiungere questo scopo spesso mente senza alcun pudore, ingigantendo le proprie imprese e i risultati che è riuscito a ottenere negli anni. Lo fa per impressionare e per ottenere la più totale ammirazione delle persone che ha intorno allo scopo di poterle manipolare più facilmente e di essere seguito come un leader potente e quasi infallibile. Ovviamente la sua vanità è tale che il Leone non riesce a star dietro a tutte le bugie che racconta e, per questo motivo, a volte si confonde e fa una pessima figura!

Impostazioni privacy