“Devono riaddormentarlo e fare tac”, Carolyn Smith affranta e impaurita su Instagram

Carolyn Smith si mostra affranta in un video su Instagram. La sua preoccupazione è grande, ecco cosa sta accadendo. 

Carolyn Smith è in forte apprensione per un intervento chirurgico che deve fare qualcuno che lei ama veramente molto e non manca di condividere questa sua ansia con i suoi follower che la seguono con grande affetto.

Carolyn Smith spaventata e preoccupata, cosa succede
Carolyn Smith (IG @carolynsmith5)-arabonormannaunesco.it

La nota coreografa e giudice di Ballando con le stelle, dancing show condotto da anni da Milly Carlucci, è solita condividere molto della sua vita professionale e privata su Instagram, dove ha un grande seguito. I suoi fan le stanno e le sono stati vicino in diversi momenti di difficoltà, non facendole mai mancare il proprio supporto morale.

E anche in questo caso sono più che presenti, per starle vicino, tant’è che la coreografa, carismatica e sensibile, ha voluto condividere con loro l’ansia di queste ore difficili. Smith, da anni, ha conquistato il cuore del pubblico e sa cosa significa vivere un dolore, dato che lei stessa, purtroppo ci è passata.

Nel 2015, infatti, le fu diagnosticato un tumore, e anche in quell’occasione aveva condiviso i momenti difficili con i propri follower, essendo esempio di grande forza. Il pubblico ha imparato ad apprezzarla proprio per le sue qualità, a partire dal talento, per finire con una spiccata sensibilità e intelligenza, che fanno di lei una donna di cuore.

Carolyn Smith è molto preoccupata: cosa sta accadendo in queste ore

Carolyn Smith è fortemente preoccupata in queste ore, e non nasconde il suo stato d’animo, condividendo con i fan quello che sta succedendo, senza filtri.

Carolyn Smith preoccupata: cosa sta accadendo
Sir Scotty (IG @carolynsmith5)-arabonormannaunesco.it

Il suo cane, Scotty, sta vivendo dei momenti non piacevoli per via della sua salute. Già qualche settimana fa, infatti, il cane di Carolyn Smith aveva dovuto affrontare un intervento per estrarre dei denti che gli causavano un’infezione e poi aveva anche dovuto fare un ago aspirato per scoprire se fosse affetto o meno da un cancro al fegato.

Erano state ore di profonda preoccupazione per la giudice di Ballando con le stelle. Lo stesso starebbe accadendo in queste ore, e proprio Carolyn ne ha parlato in un video postato sul suo profilo Instagram. Nello specifico, la ballerina e coreografa ha detto:«Mamma mia, non so cosa dire. Sto aspettando che Scotty faccia la tac con il contrasto, e devono riaddormentarlo. Ho il cuore che va a mille. Non l’ho mai sentito così per me stessa, ma per una creatura piccola così, sì», ha chiosato.

Impostazioni privacy