“Devastato dai tradimenti della moglie”, la rivelazione choc sulla Royal Family

Nuovo choc travolge la Royal Family: “Devastato dai tradimenti della moglie”, queste le parole di un noto giornalista.

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la Royal Family inglese. L’annuncio della malattia di re Carlo e quello seguente di Kate Middleton, preceduti entrambi da un ricovero e un’operazione, hanno rivelato le fragilità della famiglia reale. A farsi carico dei vari impegni pubblici Camilla, che ha sostituto il sovrano, e anche il Principe William che ancora oggi presiede ai vari eventi da solo. Re Carlo è riapparso in pubblico, sembra aver reagito bene alle varie cure, mentre di Kate non si sa nulla anche se secondo alcuni rumors la principessa starebbe meglio.

Corona reale nuovo scandalo a corte
Corona reale, tradimenti nella royal family-arabonormannaunesco.it – Credit Ansa

I Windsor non sono la sola casa reale che ha gli occhi dei media internazionali puntati. Diverse le monarchie presenti in Europa che suscitano una certa curiosità soprattutto quando qualcuno rivela in modo accreditato retroscena privati. E se in questo momento il gossip sulla famiglia reale inglese è ovviamente più pacato, l’attenzione mediatica non può che rivolgersi ad un’altra corte, i cui reali sono molto in vista.

Si potrebbe pensare ai Grimaldi e ai presunti accordi segreti esistenti tra re Alberto e la consorte Charlene e invece a conquistare la scena sono i sovrani di Spagna: re Felipe e la moglie Letizia. I due sono sempre apparsi in pubblico affiatati e molto uniti, ma a quanto pare l’idillio non sarebbe così perfetto. Sta per uscire in Spagna e in seguito in tutto il mondo, un testo scandalo che riguarda l’unione dei due reali: I silenzi di Letizia, scritto dal noto giornalista  Jaime Peñafiel, 91 anni.

Re Felipe devastato dall’infedeltà della moglie

Jaime Peñafiel, per anni reporter reale de El Mundo da cui è stato licenziato qualche mese fa, ha reso nota l’infedeltà della regina di Spagna. Letizia avrebbe tradito il marito diverse volte, affermazioni che il giornalista avrebbe anche provato. Nel 2024 la reale fu accusata di aver avuto una relazione con Jamie del Burgo, ex marito della sorella Telma: notizia rivelata dall’ex cognato al giornalista.

Letizia ha tradito Felipe
Letizia di Spagna accusata di tradimento-arabonormannaunesco.it – Credit Ansa

Sembra inoltre che Felipe sia a conoscenza dei tradimenti della moglie. Le guardie del corpo di Letizia avrebbero riferito al sovrano i vari spostamenti della reale, anche quelli più insoliti: “Sta vivendo un inferno…”, queste le parole di Jaime. Quest’ultimo ha anche descritto la reale come una persona fredda e distaccata:

“Letizia è fredda, emotivamente immatura e dal carattere passivo-aggressivo. Un aspetto, quest’ultimo, che è diventato la ragione per cui sua suocera le cognate (l’infanta Cristina e la duchessa di Lugo, ndr) la odiano così tanto.”

Impostazioni privacy