“Delinquenti”, Mara Venier su tutte le furie: parte la denuncia

Mara Venier si è mostrata su tutte le furie sui suoi profili social: è infatti partita all’improvviso una denuncia. Ecco il motivo.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Famosissimo è infatti diventato il suo programma Domenica In, che lei conduce ormai da anni e che ospita sempre numerosi personaggi dell’ambito televisivo. Nota è inoltre diventata la sua vita sentimentale, dato che è oggi felicemente legata a Nicola Carraro ed è una mamma e nonna sempre molto presente.

mara venier su tutte le furie
Mara Venier su tutte le furie (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

La presentatrice Rai ha adesso fatto sapere di aver fatto una denuncia per un comportamento spiacevole avuto da terze persone. Questo è ciò che è successo.

Mara Venier sporge denuncia: cosa è accaduto

Sempre più attiva sui social, la Regina di Domenica In pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Proprio lì, ha adesso condiviso con i fan un evento negativo che le è accaduto.

mara venier su tutte le furie
Denuncia di Mara Venier (foto IG) arabonormannounesco.it

Sta infatti circolando in rete una notizia sulla Venier, che si è rivelata essere assolutamente falsa e infondata. Si diceva infatti che lei avesse aperto un conto sulla piattaforma Immediate Edge e che, in soli 30 minuti, aveva portato un netto guadagno. La Venier è venuta subito a conoscenza di questa falsa news e ha immediatamente segnalato l’evento sui social dopo essere andata su tutte le furie. “Tutto falso“, ha infatti scritto lei, “Siete dei delinquenti e truffatori”.

La conduttrice ha poi fatto sapere di aver subito inoltrato la richiesta al suo avvocato Assumma e che procederà a una denuncia nei confronti di queste persone che stanno facendo divulgare la notizia. “Ho già dato mandato di denunciare”, ha infine concluso lei. La news è stata quindi subito smentita dalla diretta interessata, che è stata più volte protagonista di queste truffe sul web. Ogni volta che accade, lei stessa si prodiga a segnalare e a denunciare questi avvenimenti, diventati ormai troppo frequenti.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Mara Venier, che è sempre più seguita per la sua trasmissione domenicale Domenica In e che non può fare a meno di trasmettere la sua passione per questo lavoro al grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy