Delia Duran, confessione inaspettata della sua ex fiamma: la rivelazione sconvolge Alex Belli

Delia Duran torna a far parlare di sé, e non per le vicissitudini sentimentali tra lei e Alex Belli. Ecco che cos’è successo.

La modella dell’America latina, e l’attore italiano si sono fatti conoscere dal grande pubblico quando sono stati ospiti della casa del Grande Fratello due anni fa. La loro storia d’amore travagliata, e il rapporto di amicizia intima di Alex con Soleil Sorge infatti aveva appassionato i telespettatori di canale 5. Adesso però è accaduto molto di più.

la verità sul filrt di Delia Duran
la verità sul filrt di Delia Duran Arabonormannunesco.it Fonte Instagram @deliaduran @alexbelli

Nelle scorse ore è emersa la verità sul filrt di Delia Duran e sulle foto in cui è stata immortalata mentre baciava un altro uomo. Scopriamo che cosa c’è di vero, e cosa è saltato fuori grazie a una confessione inaspettata.

Delia Duran, tutta la verità sul bacio con Carlo Cuozzo

Delia Duran e Alex Belli hanno fatto parlare tantissimo di sé, e della loro storia d’amore quando due anni fa hanno partecipato al reality show più longevo della tv italiana. Stiamo parlando naturalmente del Grande Fratello Vip, i due personaggi famosi sono diventati popolari quando la modella venezuelana e l’attore italiano che ha prestato il volto a uno dei personaggi più famosi della soap opera Centovetrine, ha attraversato per la prima volta la porta rossa.

la verità sul filrt di Delia Duran
L’ex del presunto amante di delia duran svela la verità arabonormannaunesco.it-fonte Instagram @deliaduran @alexbelli

All’interno della casa più spiata d’Italia è nato un legame molto particolare con Soleil Stasi, e i due sono arrivati a scambiarsi anche diverse effusioni. L’attore però intanto era fidanzato con la modella Delia Duran. Delia poi è stata chiamata ed entrare nella casa come concorrente, così si è dato vita a un triangolo amoroso che ha suscitato non poche polemiche, soprattutto perché intanto è emerso che il legame tra lei e Alex Belli, definito più volte al Grande Fratello Vip “matrimonio” in verità non aveva alcun valore legale o ufficiale.

Il tutto però alla fine si è concluso con un ritorno di fiamma tra i due, che, dopo pochi giorni dalla fine della loro partecipazione al programma sono tornati ufficialmente insieme. Sembrava essere tornato l’amore e sembrava andare tutto a gonfie vele, fino a quando Delia Duran è stata fotografata insieme a un uomo che non è Alex Belli. le foto esclusive sono state diffuse da Whopsee. Si tratta infatti di Carlo Cuozzo, che tutti hanno ipotizzato essere l’amante di Delia Duran. Alcuni giorni fa è emersa tutta la verità.

Noemi, ovvero ex fidanzata di Carlo Cuozzo, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla redazione di Donna Pop, spiegando che lui le aveva confessato di dover fare degli scatti soltanto per ragioni di visibilità. Dunque, stando a quanto ha detto Noemi le foto di Carlo Cuozzo che bacia Delia Duran sarebbero finte, studiate a tavolino, e non sarebbero il frutto di una relazione vera e propria. Chissà a questo punto come reagirà Alex Belli.

Impostazioni privacy