De Martino e Belen tornano insieme, c’è lo zampino decisivo di Maria De Filippi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero riavvicinarsi come ai vecchi tempi e c’entrerebbe Maria De Filippi: cosa sta accadendo. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme, è questa l’ultima novità che riguarda i due ex famosi, dietro ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi, che effettivamente è stata la donna che li ha fatti incontrare la prima volta.

de martino belen insieme
Stefano e Belen tornano assieme, c’entra Maria De Filippi – Arabonormannaunesco.it

Un vero colpo di scena che se fosse confermato rallegrerebbe i tanti fan che da tempo vorrebbero rivederli vicini, adesso la cosa è sempre più certa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, atteso il grande ritorno

Secondo quanto raccontato da Nuovo Tv Pier Silvio Berlusconi avrebbe un progetto ben preciso per Mediaset, un colpo che se riuscisse potrebbe essere per lui un grande risultato.

belen rodriguez
Belen Rodriguez torna in Mediaset? (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Pare che l’ad Mediaset sia intenzionato a “riportare a casa” Stefano De Martino, si mormora che Berlusconi voglia far tornare lo showman partenopeo sulle reti che l’hanno reso famoso e per farlo potrebbe chiedere l’aiuto di Maria De Filippi, che è praticamente la mentore di Stefano. Saprebbe anche già cosa affidargli, la conduzione di Striscia la Notizia o anche quella di Affari Tuoi, ma questo vorrebbe dire riuscire ad acquistare i diritti del programma, strappandolo alla Rai.

Ma i desideri di Berlusconi non sarebbero finiti qui, perché sembrerebbe che sia intenzionato a far tornare in Mediaset anche Belen Rodriguez, affidandole uno show tutto suo. Tutte voci che per il momento non trovano alcuna conferma, ma se fossero vere vorrebbe dire che potremmo rivedere i due ex sullo stesso canale, cosa che non accadeva da tempo. La difficoltà sarebbe nel fatto che la Rai al momento sta puntando molto su De Martino e si parla di un nuovo contratto e poi c’è la possibilità concreta che Belen partecipi a Ballando con le Stelle. Si dice anche Berlusconi per riuscire nel suo intento avrebbe chiesto aiuto a Maria De Filippi.

La conduttrice, che di fatto è il suo braccio destro, è legatissima sia a Stefano che a Belen e su entrambi ha un forte ascendente. De Martino la considera la donna che l’ha reso famoso e gli ha dato la possibilità di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, mentre per la Rodriguez è stata una figura importantissima, che le ha dato spazio nei suoi programmi e un sacco di consigli per fare televisione. Ecco perché un intervento della conduttrice potrebbe essere ciò che serve all’ad Mediaset per convincere entrambi al “ritorno all’ovile”.

Impostazioni privacy