Damiano Carrara, lacrime e commozione per quanto accaduto: l’annuncio improvviso

L’amato pasticciere Damiano Carrara ha dato un annuncio improvviso non nascondendo tanta emozione e commozione. 

Damiano Carrara, l’affascinante giudice di Bake Off – Dolci in Forno e di Pasticcerie in sfida, è una presenza quasi ricorrente anche nel programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici “È sempre Mezzogiorno”. Di recente ha partecipato anche all’ultima edizione di Pechino Express in coppia con suo fratello Massimiliano.

Damiano Carrara: commozione ed emozione
In un’intervista a NuovoTv Damiano Carrara ha parlato dei suoi sogni e progetti futuri e ha dato anche un annuncio molto emozionante (Instagram @chefdamianocarrara) – arabonormannaunesco.it

Tanti sono gli impegni televisivi per il pasticciere che, durante un’intervista, ha dato un annuncio improvviso, non nascondendo una certa commozione ed emozione. Ecco di cosa si tratta. 

L’annuncio improvviso di Damiano Carrara

In un’intervista a NuovoTv, l’amato pasticcerie Damiano Carrara si è lasciato andare a rivelazioni importanti su quello che è stato il suo percorso a Pechino Express, sui suoi progetti futuri e i suoi sogni e ha fatto anche un annuncio molto emozionante.

Damiano Carrara: l'annuncio emozionante
Damiano Carrara presto diventerà papà e ha dichiarato quanto sia emozionante per lui questo momento della vita (Instagram @chiaracandym) – arabonormannaunesco.it

Damiano, insieme a sua moglie Chiara Maggenti, con cui è sposato dall’estate del 2022, con un video postato sui social ha rivelato che stanno per diventare genitori. Con un secondo video la coppia ha anche rivelato il sesso del bebè, che sarà una femminuccia. 

Durante l’intervista Damiano ha ammesso con una certa commozione: “Quando Chiara mi dice che sente nostra figlia muoversi nel pancione mi metto a piangere. È un’emozione unica. Puoi aver tutti i soldi che vuoi, ma ciò che ti regala la famiglia non te lo dà niente e nessuno”. Insomma Damiano è davvero emozionato per l’arrivo della loro bambina e dice che aspetta da sempre il momento di diventare papà.

Ha aggiunto: “Spero di riuscire a trasmettere a mia figlia gli stessi valori che hanno dato a me i miei genitori. Di certo sarà una bambina con il trolley sempre pronto per seguire la sua mamma e il suo papà in giro per il mondo.” Oltre all’avventura di diventare presto papà, Damiano Carrara ha parlato dei suoi sogni e dei suoi progetti futuri.

Dopo l’esperienza a Pechino Express in coppia con suo fratello Massimiliano, il pasticciere sogna un programma insieme a lui. Intanto quello che è certo è che comincerà una nuova stagione di Bake Off- Dolci in forno e lo rivedremo nei panni di giudice. 

Impostazioni privacy