Nino D’Angelo ha fatto un annuncio improvviso su Instagram, in cui ha rivelato di essersi recato dai medici a seguito di un problema.
Il famoso cantante napoletano ha raggiunto la popolarità in tutta Italia grazie ai suoi film musicali, durante i quali si esibiva ed interpretava storie che appassionavano il pubblico. Il successo non è quindi mai terminato e, nel corso degli anni, sono state tante le canzoni da lui pubblicate e che hanno fatto la storia della musica italiana. Ad attirare l’attenzione è infatti sempre stato il suo inimitabile stile, ma anche la sua personalità non è stata da meno.
Su Instagram è adesso diventato virale un annuncio che ha pubblicato proprio l’artista e che riguarda il suo stato di salute.
Nino D’Angelo e la foto con i medici: cosa è successo
Sta circolando sul web uno scatto che ha pubblicato D’Angelo sui social e che è subito diventato virale. Il cantante ha infatti svelato di essersi recato dai medici per poter risolvere un problema che gli è comparso improvvisamente. In realtà, il famoso Nino si trova in studio odontoiatrico e ha appunto confessato di aver raggiunto il centro per un motivo ben preciso. “Super consulto dei medici per risolvere il mio grave problema odontoiatrico“, ha infatti scritto lui dopo aver pubblicato la fotografia. Ci ha poi tenuto a taggare e a ringraziare i professionisti che hanno preso in carico il suo problema.
Numerosi sono stati quindi i commenti scritti dai fan, che non hanno perso l’occasione per chiedergli cosa fosse successo. “Maestro cura la tua bocca“, ha infatti scritto uno di loro, “Ci serve per altre emozioni“. E ancora: “Così puoi avere un sorriso smagliante”, “I denti sono importantissimi e vanno curati al meglio. Forza e coraggio”, “Miraccomando, ti aspettiamo”. A commentare il post è stato anche il dentista del cantante che, a tal proposito, ha rivelato: “Un grande onore per me, Maestro”.
Sta intanto crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà e per quello che ha in serbo Nino D’Angelo per tutti i suoi ammiratori. Come accade ormai da anni, l’artista continuerà a portare in tutta Italia la sua musica e a trasmettere grandi emozioni a tutti coloro che lo seguono con enorme affetto. I suoi brani sono infatti, ancora oggi, cantati da migliaia di persone in tutta la nazione e hanno letteralmente fatto la storia del panorama musicale italiano.