Da Mare Fuori agli Stati Uniti: amato personaggio lascia l’Italia

Un attore molto amato di Mare Fuori lascia l’Italia e vola per gli Stati Uniti. Una svolta per la sua carriera, ma i fan sono delusi.

Mare Fuori è diventata ormai una serie cult. La fiction è uno dei prodotti Rai ormai più visti in Italia e molti spettatori si sono molto affezionati ad ogni personaggio. Ormai siamo alla quarta stagione e tra un anno andrà in onda la quinta, che sarà tutta stravolta. Il successo per la serie tv è arrivato nella terza stagione, ricca di colpi di scena e con personaggi con storie molto accattivanti.

Attrice di Mare Fuori partirà in America
Attrice di Mare Fuori forse lascerà la serie: partenza negli Usa? (arabonormannaunesco.it)

Il pubblico ha saputo legarsi ad ogni singolo personaggio della serie, appassionarsi delle loro storie e della loro personalità. C’è molta aspettativa verso la quinta stagione, che vedrà però personaggi completamente differenti. Alcuni di essi presenti nella quarta stagione, infatti, non ci saranno più con il dispiacere dei fan di Mare Fuori. Tuttavia, ne arriveranno altri all’IPM di Napoli.

Attrice di Mare Fuori partirà negli Stati Uniti? Ecco cosa ha rivelato

L’attrice, che interpreta un personaggio di Teresa Polidori a Mare Fuori, ha rilasciato delle dichiarazioni inedite su Fanpage. Lei ha raccontato il rapporto con alcuni attori della fiction e ha spoilerato quale sarà il suo futuro nella prossima stagione. Importanti rivelazioni che hanno lasciato i fan un po’ spaesati. L’attrice parla anche di una possibile partenza negli Stati Uniti, ma ci sarà nella quinta stagione della serie tv?

Ludovica Coscione racconta dei suoi viaggi in America
Ludovica Coscione, che interpreta a Mare Fuori la parte di Teresa, racconta dei suoi viaggi in America – credit: Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Ludovica Coscione, che interpreta la bellissima Teresa, ha rilasciato recentemente un’intervista a Fanpage dove ha risposto ad alcune domande riguardo al suo personaggio e al rapporto con l’attore Matteo Paolillo, che interpreta Edoardo, il giovane aspirante boss della mafia rinchiuso nell’IPM di Napoli. Qui la bella e bravissima attrice ha spiegato che lei lavora anche in America e che il suo lavoro si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti. “Quest’anno ho avuto la possibilità di lavorare un pochino in America – spiega Ludovica Coscione -. Ne approfitto adesso che posso per ritagliarmi dei giorni per visitare le varie città degli Stati Uniti”.

L’attrice ha svelato che studia negli Stati Uniti e che nel suo futuro si immagina a Hollywood. “Vorrei tantissimo lavorare con Margot Robbie – ha detto Ludovica Coscione – e soprattutto la stimo moltissimo”.

Impostazioni privacy