“Da denuncia”: guai per Belen Rodriguez, lo hanno visto tutti – VIDEO

Belen Rodriguez sotto accusa per quanto accaduto, c’è chi parla addirittura di denuncia, il video non lascia spazio ai dubbi. 

Belen Rodriguez bersagliata dopo quello che è successo, la showgirl argentina è finita sotto accusa a causa di quanto si vedrebbe in un video e c’è chi ha chiesto una denuncia immediata.

belen rodriguez denuncia
Belen Rodriguez, i fan insorgono e parlano di denuncia (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormanaunesco.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato una richiesta del genere, ma il filmato non lascerebbe spazio ai dubbi e c’è chi crede non ci sia davvero altro da fare.

Belen Rodriguez sotto accusa, il video e la richiesta di denuncia

Belen Rodriguez è finita nel mirino degli haters dopo aver condiviso un video in cui mostra un tutorial di make up con i trucchi della sua nuova linea “Soy Rebeya”. La showgirl argentina spesso pubblica filmati in cui fa vedere come si trucca e la trasformazione.

labbra belen rodriguez
Belen Rodriguez cede ancora al ritocco? (IG Belenrodriguezreal) – Arabonormannaunesco.it

Forse non si sarebbe immaginata che questo avrebbe scatenato un simile putiferio e invece è stato proprio così. In tanti si sono scatenati attaccandola per un presunto ulteriore ritocco alle labbra o l’uso eccessivo di filtri. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Belen si è mostrata senza trucco per poi far vedere la “trasformazione”.

E proprio le immagini in cui dovrebbe essere acqua e sapone hanno scatenato molti utenti nei commenti, c’è chi si chiede che abbia fatto alle labbra che sembrano essere eccessivamente asimmetriche e addirittura chi scrive: “Ma la bocca?? Labbra tutte scontornate!! 😮 Chirurgo da denuncia!!”. Per quest’utente il presunto chirurgo avrebbe fatto un danno tale che la show girl potrebbe procedere, se lo volesse, per le vie legali.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, non ha mai detto con precisione a quali ritocchini si sia sottoposta, ma è opinione comune che abbia fatto qualcosa alle labbra. E adesso, a parere di diversi utenti, avrebbe fatto ancora altro, a tal punto da snaturarle oltre misura. Chiaramente la showgirl argentina non ha risposto a questi attacchi, è raro che lo faccia. Ora sta vivendo un periodo molto sereno, il lavoro va a gonfie vele con questa nuova linea di make-up e quanto pare anche l’amore non sarebbe da meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebeya | Beauty Libre (@soy.rebeya)

La Rodriguez ha voltato pagina al fianco di Angelo, un ingegnere 34enne di origini siciliane che vive a Milano e lavora nel settore energetico. Belen ancora non ha mai parlato di lui, ma sono comparse diverse foto che mostrano il loro affiatamento.

Impostazioni privacy